"Appartamento a Felben-Wellhausen"
Indirizzo
Bahnhofstrasse 7a, 8552 Felben-WellhausenTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Felben-Wellhausen
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Primarschule Felben-WellhausenSupermercato
7 min.VolgTrasporti pubblici
3 min.Felben-Wellhausen Schulhaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1550.–
- Costi suppl.:
- CHF 210.–
- Affitto:
- CHF 1760.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 3
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 110 m2
- Superficie utile:
- 95 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2020
- Anno di costruzione:
- 1998
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Lavatrice
TV via cavo
Caminetto
Veduta
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Questo edificio residenziale con 6 appartamenti si trova in una zona tranquilla e centrale a Felben-Wellhausen. L'appartamento dispone di una grande galleria. (Immagine con tavolo da biliardo). Il balcone, orientato verso Frauenfeld, invita a soggiornare con la sua vista. Un caminetto accanto al balcone, 2 bagni con doccia/WC doppio lavabo e doccia/WC, nonché una cucina ben attrezzata con passavivande verso l'area pranzo, una lavanderia privata con lavatrice e asciugatrice, e una stanza di essiccazione generale con Secomat, è standard in questo appartamento.
Felben-Wellhausen dispone di una buona infrastruttura e è molto ben collegato con i trasporti pubblici (S8 & S30). Per le esigenze quotidiane, sono presenti nel villaggio diversi negozi specializzati.
Per gli acquisti importanti, Frauenfeld è raggiungibile in 10 minuti. L'autostrada per Zurigo in circa 5 minuti.
Posto auto sotterraneo al mese Fr. 120.00
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Chiama noi per una visita senza impegno.
Questo appartamento può essere affittato dal 1 novembre 2026 o su richiesta.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Bruno Pfranger
- N. Inserzione
- 4003475647
- Rif. oggetto
- hnoyt.bwb6q












