• Image 1
  • Image 2
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 4
  • Image 5
  • Image 6
  • Image 7
  • Image 8
  • Image 9
  • AD Image 2
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Properti AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 12
Locali
4
Spazio abitativo
84 m2
Affitto
CHF 1400.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa vacanza in posizione idilliaca con vista sulle montagne"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8766 Glarus Süd

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1300.–
Costi suppl.:
CHF 100.–
Affitto:
CHF 1400.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
4
Superficie:
84 m2
Superficie terreno:
464 m2
Anno di costruzione:
1935

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

Documento (0)

Descrizione

Nel mezzo del paesaggio montano idilliaco di Matt nel Glarnerland, questa incantevole casa di 4 locali vi aspetta - un rifugio perfetto per gli amanti della natura, le coppie o come casa vacanza rilassante. La posizione calma e soleggiata offre una vista ispiratrice sulle montagne circostanti e combina un'atmosfera di vita riparata con fantastiche opportunità di svago come il trekking e lo sci proprio sulla porta di casa.


La casa, costruita originariamente nel 1935, è stata mantenuta con amore e combina il fascino storico con il comfort di vita moderno. Una cucina moderna e un bagno stylishmente rinnovato offrono standard contemporanei nella vita quotidiana. Un punto di forza particolare è il giardino privato e soleggiato con molta intimità. Nonostante la tranquillità naturale, l'infrastruttura è eccellente: i negozi e le scuole sono a pochi minuti a piedi, e un parcheggio esterno è a soli circa 2 minuti (carico e scarico direttamente davanti alla casa possibile). La proprietà è affittata esclusivamente come casa vacanza e non è disponibile per l'uso come residenza principale. È ideale come rifugio per soggiorni di vacanza e tempo libero.


Questa offerta di proprietà si caratterizza per:

  • Posizione idilliaca e calma a Matt con vista mozzafiato sulle montagne
  • Caminetto confortevole nel vasto spazio di vita
  • Design interno moderno con cucina rinnovata e bagno elegante
  • Giardino privato e soleggiato per ore rilassate all'aperto
  • Ideale anche come residenza secondaria o casa vacanza confortevole
  • Nei pressi diretti delle aree di trekking e sci più popolari
  • Infrastrutture di buona qualità: Volg (500 m) e scuola rapidamente accessibili a piedi
  • Parcheggio esterno nelle vicinanze, con accesso pratico alla casa per i trasporti


Interessato? Contattateci per una visita senza impegno!

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Properti AGSilver Partner
Properti AG
Flurstrasse 62
8048Zurich
N. Inserzione
4003475176
Rif. oggetto
a00c400000W8PJlAAN_09P23
Properti AG
Properti AG
Silver Partner

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi