• Apartment for rent  relocation (1)
  • Apartment for rent  relocation (2)
  • Apartment for rent  relocation (3)
  • Apartment for rent  relocation (4)
  • Apartment for rent  relocation (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
1.5
Spazio abitativo
39 m2
Affitto
CHF 1490.–

"Appartamento in affitto rilocalizzazione"

Plus

Indirizzo

Rue Jean-Violette 30, 1205 Ginevra

Tempo di percorrenza

  • 5 min.Stazione: Augustins

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    3 min.BANG NUISIBLES
  • Supermercato

    3 min.Denner
  • Scuola

    3 min.Ecole Micheli-du-Crest
  • Trasporti pubblici

    3 min.Hôpital

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1490.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1.5
Piano:
5
Superficie:
39 m2
Ultimo rinnovo:
2019

Caratteristiche

  • Veduta

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Appartamento di 1,5 locali, 39 m², CHF 1'490/mese, tutte le spese incluse. Ristrutturato nel 2019, stesso inquilino da allora.
Contratto di locazione annuale in corso, risolubile con un preavviso di 3 mesi.
Cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno. Bagno con vasca da bagno e lavatrice già installata.
A pochi minuti dall'ospedale (HUG) e da Rue de Carouge, con molti negozi e diverse fermate dell'autobus nelle vicinanze.
Tutti i mobili mostrati nelle foto, compreso il divano e la lavatrice, sono in vendita – dettagli disponibili durante la visita.
Mobili nuovi inclusi:
- Letto a muro pieghevole con base e materasso premium
- Armadio a 3 ante
- Divano-letto made in Italy con materasso in schiuma di memoria
- Supporto TV
- Armadietto per le scarpe
Ideale per una o due persone che cercano un appartamento completamente funzionale e pronto per essere occupato senza dover comprare mobili.
Ampio seminterrato nel seminterrato, parcheggio per biciclette privato.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003470998
Rif. oggetto
flat86363735fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 3 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi