"Primo occupazione dopo ristrutturazione - appartamento 4,5 locali"
Indirizzo
Spisergasse 14, 9000 St. GallenTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Spisertor
Informazioni sui dintorni
Supermercato
2 min.MigrosFarmacia
3 min.Multergass-ApothekeScuola
3 min.18Trasporti pubblici
3 min.Spisertor
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2790.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2990.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 116 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
Caratteristiche
Veduta
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti a Spisergasse 14, nel cuore della città vecchia storica di San Gallo.
Nell'ambito di una ristrutturazione completa del nucleo, sono stati creati cinque appartamenti di alta qualità da 3,5 a 4,5 locali, che saranno pronti per essere occupati dal 1° novembre 2026. Il fascino storico incontra qui il comfort di vita moderno e i materiali selezionati con cura.
Ai piani dal 1° al 4°, c'è un appartamento spazioso da 4,5 locali ciascuno. I quattro appartamenti hanno piani di base comparabili, ma differiscono nei dettagli individuali dell'attrezzatura e offrono così il proprio carattere.
Gli appartamenti convincono con uno spazio di vita e di pranzo spazioso e aperto, nonché con una cucina Schubiger moderna. La cella umida dispone di una doccia a pavimento, di un water e di una lavanderia separata con lavatrice e asciugatrice.
Un plus speciale è la terrazza soleggiata al 4° piano, che è a disposizione degli inquilini degli appartamenti dal 1° al 4° piano per un uso condiviso.
Gli appartamenti dal 1° al 3° piano dispongono anche di un accesso diretto in ascensore all'appartamento.
I punti salienti in un colpo d'occhio:
spazio di vita e di pranzo spazioso e aperto
cucina Schubiger moderna
cella umida con doccia a pavimento
lavanderia separata con lavatrice/asciugatrice
parquet in quercia spazzolato nelle zone di vita e di sonno
piastrelle di ceramica a bassa manutenzione nella cella umida
terrazza soleggiata comune
finestre triple vetrate
ascensore disponibile, 1°-3° piano con accesso diretto in ascensore
compartimento di cantina per gli appartamenti dal 1° al 3° piano
Posizione e ambiente:
La Spisergasse fa parte delle posizioni centrali della città vecchia di San Gallo. Le strutture di shopping, i ristoranti, i caffè e i bar si trovano praticamente alla porta d'ingresso. La piazza del mercato e la stazione sono facilmente raggiungibili a piedi.
Questo appartamento combina un alloggio di alta qualità, una posizione di primo piano e collegamenti ottimali ai trasporti pubblici. Ideale per le coppie, le piccole famiglie o gli individui che vogliono trarre il meglio dalla vita urbana e dal comfort di vita.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Nalesso Immobilien
- N. Inserzione
- 4003470990
- Rif. oggetto
- eci90.jp2cf










