"Spazio commerciale T/EG/04 (e altri spazi commerciali in una ex filatura, tra 24-129m2)"
Indirizzo
Bergstrasse 33, 8890 FlumsTempo di percorrenza
- 14 min.Stazione: Flums
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.Viva Fresh GmbH - MarketScuola
9 min.Schule FlumsFarmacia
7 min.Sonnen-ApothekeTrasporti pubblici
1 min.Flumserei
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 740.–
- Costi suppl.:
- CHF 184.–
- Affitto:
- CHF 924.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 63 m2
- Superficie utile:
- 63 m2
- Altezza dei locali:
- 6.3 m
- Ultimo rinnovo:
- 2027
- Anno di costruzione:
- 1900
Caratteristiche
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Dove la storia industriale incontra le nuove idee: In un ambiente ispirante, offriamo soluzioni spaziali versatili con molto spazio per le vostre visioni e progetti. I locali si trovano nei vecchi laboratori e nella vecchia casa della turbina della filatura, una filatura dismessa con molto charme industriale.
I locali da 24 m² a 129 m² sono adatti per:
Locali commerciali e di vendita
Uffici
Studi
Sale di formazione
Sale di pratica
Studi fotografici
Sale riunioni
e molto altro
Gli spazi di locazione ristrutturati con stile combinano il carattere inconfondibile degli edifici industriali storici con un'infrastruttura moderna. Come spazi utilizzabili in modo flessibile, offrono la base ideale per concetti di utilizzo individuali. Alcune unità dispongono di gallerie che creano uno spazio aggiuntivo e un'atmosfera speciale.
Informazioni dettagliate sui locali attualmente disponibili e sui relativi canoni di locazione possono essere trovate sul nostro sito web www.flumserei.ch/gewerberaum.
I nostri inquilini hanno accesso a sale di soggiorno generali, una terrazza accogliente e a più di 100 posti auto. Beneficiano anche di servizi aggiuntivi come il servizio postale, la pulizia delle sale, le sale riunioni o i trasporti.
Ha suscitato il nostro interesse? Siamo lieti di ricevere la vostra richiesta e di consigliarvi personalmente. Chiamateci (081 734 02 15) o inviateci un'e-mail (info@flumserei.ch).

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Andreas Hofmänner
- N. Inserzione
- 4003469940
- Rif. oggetto
- 61h10.bc9pf













