"Appartamento 4.5 locali | Panorama, balcone, terrazza | Sauna | Elettricità & WLAN inclusi | Arredamento possibile"
Indirizzo
Raaftstrasse, 3938 AusserbergTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: Ausserberg
Informazioni sui dintorni
Trasporti pubblici
7 min.Ausserberg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1600.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 1850.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 105 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2022
- Anno di costruzione:
- 1990
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Questo appartamento soleggiato di 4,5 locali al 1° piano offre molto spazio per vivere e sentirsi bene su 105 m². Si trova in una casa multifamiliare tranquilla ad Ausserberg e colpisce con una vista panoramica da sogno sulla valle del Rodano e le montagne vallesane.
L'ampio soggiorno e la zona pranzo con cucina moderna integrata formano il cuore dell'appartamento. L'offerta di locali è completata da tre camere da letto, un salotto separato, un bagno moderno con doccia a pavimento e un bagno per gli ospiti. L'appartamento è non arredato, le foto servono per la visualizzazione.
Un punto di forza particolare è il balcone soleggiato e la terrazza spaziosa, che offre molto spazio per rilassarsi, mangiare all'aperto o godersi la vista meravigliosa. Nel seminterrato della casa, gli inquilini hanno accesso a una sauna per uso condiviso, in aggiunta al proprio compartimento di cantina.
Grazie al sistema fotovoltaico della casa, il consumo di elettricità è incluso nell'affitto – nessuna bolletta elettrica separata, nessuna brutta sorpresa. Il WLAN in fibra ottica è disponibile anche gratuitamente, quindi potete trasferirvi immediatamente senza costi aggiuntivi.
State cercando una soluzione flessibile per un appartamento condiviso o un soggiorno temporaneo in Valais? Su richiesta, arrederemo l'appartamento prima del vostro trasferimento, quindi potrete trasferirvi immediatamente senza i vostri beni.
L'affitto con arredamento è di 2.200 CHF.
I vantaggi in un colpo d'occhio:
Elettricità inclusa
WLAN (fibra ottica) inclusa
Sauna condivisa nella casa
Balcone e terrazza
Compartimento di cantina
Ascensore nella casa
Animali ammessi su accordo
Posto auto disponibile direttamente alla casa per 50 CHF.–/mese
Animali autorizzati su accordo
L'appartamento è ideale come appartamento familiare, ma anche per gli appartamenti condivisi a causa delle camere separate.
Grazie alla buona connessione di autobus, potete raggiungere Visp in circa 15 minuti. La fermata dell'autobus è a circa 100 metri dalla casa. L'appartamento è immediatamente disponibile e può anche essere visitato tramite chiamata video su richiesta.
Ci rallegriamo del vostro contatto e saremo felici di mostrarvi questo appartamento attraente di persona o tramite video-tour.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Ingo Schmieder
- N. Inserzione
- 4003463483
- Rif. oggetto
- mcrra.yzx8l



















