"Vivere ad Arrivo, appartamento attraente e moderno di 3,5 locali al 2° piano"
Indirizzo
Rätschengässli 34, 8302 KlotenTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Kloten
Informazioni sui dintorni
Supermercato
5 min.DennerFarmacia
7 min.BenuScuola
4 min.Schulhaus DorfTrasporti pubblici
3 min.Ackerstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2650.–
- Costi suppl.:
- CHF 290.–
- Affitto:
- CHF 2940.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 90 m2
- Anno di costruzione:
- 2021
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Adatto per bambini
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
Noi affittiamo dal 1° ottobre 2026 un appartamento di 3,5 locali al 2° piano, che si presenta con una ristrutturazione di alta qualità e tutti i comfort.
L'appartamento convince con una progettazione del piano di calpestio attraente, una loggia accogliente, una ristrutturazione interna moderna e un metodo di costruzione di alta qualità.
Vicino alla proprietà, ci sono numerosi ristoranti, caffè e bar, nonché numerosi servizi e negozi. L'accesso all'autostrada in direzione di Berna/Basilea/Lucerna o dell'aeroporto di Zurigo e di San Gallo è a solo pochi minuti in auto. I mezzi di trasporto pubblico sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Il complesso "Arrivo" di 52 unità residenziali offre un'area verde di tipo parco che collega i tre edifici residenziali e invita a momenti conviviali, nonché altri vantaggi a prima vista:
- Standard Minergie
- Sistema PV (produzione di energia elettrica propria)
- Concetto di vita moderno e di alta qualità
- Parquet Landhausdielen in tutto l'appartamento
- Nelle celle umide, c'è un pavimento in lastra moderno
- Cucina aperta con copertura in pietra artificiale bianca (forno, cuocitrice a vapore combinata, lavastoviglie disponibile)
- Loggia/balcone con grata in legno
- Connessione lavatrice/asciugatrice disponibile
- Riscaldamento a pavimento, regolabile individualmente
- Compartmento di cantina
- Ascensore
Un posto auto può essere affittato per 140,00 CHF al mese. Stazione di ricarica per auto elettriche opzionale.
Le immagini pubblicate sono simili agli appartamenti reali. Le deviazioni dall'offerta reale sono quindi possibili.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo del tuo contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Angela Canali
- N. Inserzione
- 4003462715
- Rif. oggetto
- jokqa.3w9hm









