"Appartamento di 3,5 locali ristrutturato con balcone coperto a Landschlacht sul lago di Costanza"
Indirizzo
Schulstrasse 15, 8597 LandschlachtTempo di percorrenza
- 7 min.Stazione: Landschlacht
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.Primarschule LandschlachtTrasporti pubblici
3 min.Schulstrasse
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1450.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1650.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 71 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1980
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Garage
Documento (0)
Descrizione
Disponibile immediatamente!
Appartamento di 3,5 locali con balcone coperto a Landschlacht sul lago di Costanza Affittabile al 1° o 3° piano
In una zona residenziale calma e centrale a Landschlacht sul lago di Costanza, affittiamo un appartamento attraente di 3,5 locali con un balcone coperto. L'appartamento è disponibile a scelta al 1° o 3° piano.
La proprietà si trova in una zona residenziale familiare. L'asilo nido, la scuola primaria, la fermata dell'autobus, la stazione e la riva del lago di Costanza sono facilmente raggiungibili a piedi.
L'appartamento colpisce con un piano d'età pratico e locali di vita luminosi. Il soggiorno spazioso con accesso diretto al balcone coperto forma il cuore dell'appartamento e offre molto spazio per vivere e rilassarsi.
La cucina sarà completamente ristrutturata e attrezzata in modo moderno dall'azienda Kocherhans. Colpisce con un design contemporaneo, un equipaggiamento funzionale e sufficiente spazio di stoccaggio. Nell'ambito della ristrutturazione della cucina, il pavimento della zona di cucina sarà anche completamente rinnovato e adattato alla nuova attrezzatura di cucina.
Il bagno sarà anche completamente ammodernato e dotato di una .
L'appartamento dispone di due camere da letto. La camera più piccola è ideale come camera dei bambini, camera degli ospiti o studio, mentre la camera più grande offre sufficiente spazio come camera dei genitori.
Ristrutturazioni estensive
Nuova cucina moderna di Kocherhans
Nuovo pavimento nella zona di cucina
Nuovo bagno con doccia
Locali di vita freschi
Nuovo impianto di riscaldamento per l'intero edificio (sostituzione nel maggio 2026)
Proprietà regolarmente mantenuta
Attrezzatura e vantaggi
3,5 locali
Opzionalmente al 1° o 3° piano
Balcone coperto
Soggiorno luminoso
Cucina moderna
Bagno moderno con doccia
Due camere da letto
Compartmento di cantina privato
Lavanderia condivisa
Stanza di essiccazione condivisa
Sala di biciclette
Zona residenziale calma
Stazione, fermata dell'autobus e riva del lago di Costanza a distanza di cammino
Nessun ascensore è disponibile.
Un garage individuale può essere affittato opzionalmente.
Saremmo felici di mostrarvi l'appartamento durante una visita personale. Speriamo nel vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Liliia Shatytska
- N. Inserzione
- 4003459285
- Rif. oggetto
- 0jvtl.b2ljk














