"Canton Zug: Ristorante popolare in vendita con terrazza suggestiva"
Indirizzo
6330 ChamPrezzo
- Affitto:
- CHF 3200.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ristorante
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 1
- Superficie utile:
- 100 m2
Documento (0)
Descrizione
Questo ristorante popolare si trova nel centro di un bellissimo comune nel canton Zug e può essere raggiunto rapidamente da Cham o Rotkreuz. L'istituzione gode di una clientela fedele e convince con un fatturato costantemente solido.
Al piano terra, dispone di 40 posti a sedere nella sala da pranzo e di altri 30 posti sulla terrazza. Il buffet delle bevande e dei dessert è completamente attrezzato con una vetrina, cassetti refrigerati, macchine da caffè e un sistema di cassa. La cucina offre un forno a pizza doppio, una friggitrice doppia, un cuocitore a vapore, una cucina a induzione a 4 fuochi, cassetti refrigerati e una stazione di lavaggio con un doppio lavandino e una lavastoviglie a cappa. Inoltre, c'è una cella frigorifera, un piccolo ufficio, una stanza di deposito, una stanza di pausa, nonché i servizi igienici e gli spogliatoi del personale.
Due posti auto privati sono inclusi nel canone di locazione.
Saremmo lieti di fornirvi ulteriori informazioni in un colloquio personale.
Affitto: 3'115 CHF al mese, inclusi oneri accessori
Prezzo di acquisto: 120'000 CHF
Puoi trovare altri immobili a https://gewerbeconsulting.ch
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Joseph Ceballos
- N. Inserzione
- 4003459259
- Rif. oggetto
- GCG2007.oqgyk.2s7tc

