"APPARTAMENTO LUSSUOSO 2,5 LOCALI AL 3° PIANO CON 2 LOGGE A BINNINGEN"
Indirizzo
Bottmingerstrasse 49, 4102 BinningenTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Bottmingermühle
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.MigrosFarmacia
3 min.Sun StoreScuola
7 min.LindenstrasseTrasporti pubblici
3 min.Bottmingermühle
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2250.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 2400.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 70 m2
- Anno di costruzione:
- 2024
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri la tua nuova casa in questo edificio architettonicamente impressionante, progettato in modo pensato e stiloso.
Questo appartamento esclusivo al 3° piano si caratterizza per il suo alto comfort e l'utilizzo di tecnologie moderne.
Grazie all'utilizzo generoso di vetro, ogni angolo dell'appartamento è inondato di luce naturale, creando un'atmosfera aperta e accogliente.
La cucina high-tech è equipaggiata con elettrodomestici di premium di V-Zug, tra cui un cuocitore a vapore, un forno, un lavastoviglie, un estrattore di vapore Bora e un rubinetto d'acqua Quooker che fornisce acqua bollente istantaneamente.
Accanto alla cucina si trova una stanza pratica, ideale come ufficio a casa.
Da qui si accede al soggiorno spazioso, che impressiona per la sua concezione aperta. Il soggiorno si affaccia su una loggia spaziosa, bagnata dal sole caldo della sera, nonché su una loggia più piccola, che può essere accessibile anche dalla camera da letto e dove ci si può godere il sole del mattino.
Un sistema domotico avanzato percorre tutto l'appartamento, che non solo offre una comodità tecnica ma aumenta anche la sicurezza e l'efficienza energetica. Il bagno offre un comfort aggiuntivo con una lavatrice e un'asciugatrice private, oltre alle attrezzature sanitarie di alta qualità.
L'edificio è stato costruito secondo lo standard Minergie P, garantendo un'isolamento e un riscaldamento perfetti. Il sistema di ventilazione delle stanze, regolabile individualmente, secondo gli ultimi standard tecnici, promette un clima interno sano in ogni momento. Gli allergici apprezzano particolarmente l'aria pura. Il riscaldamento a pavimento può essere regolato separatamente in ogni stanza.
Un posto auto nel garage per CHF 150.- non è incluso nel canone di locazione.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Brigitte Widmer
- N. Inserzione
- 4003454275
- Rif. oggetto
- 6c42463e-1dba-11ef-afda-0a4bde28e6f6









