Locali
2.5
Spazio abitativo
97 m2
Affitto
CHF 2100.–
"Appartamento 2 ½ locali, 8041 Zurigo"
Indirizzo
Leimbachstrasse 21, 8041 ZurichTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Zürich Manegg
Informazioni sui dintorni
Scuola
7 min.Schule AllmendSupermercato
1 min.MigrosFarmacia
15 min.AmavitaTrasporti pubblici
2 min.Manegg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1875.–
- Costi suppl.:
- CHF 225.–
- Affitto:
- CHF 2100.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 3
- Superficie:
- 97 m2
- Anno di costruzione:
- 2013
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Ascensore
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
Affitto il mio appartamento 2,5 locali a Zurigo Manegg, disponibile immediatamente per un periodo determinato di un anno, con la possibilità di rilevare il contratto di affitto. Questo appartamento si trova nel quartiere molto richiesto di Greencity/Manegg a Zurigo.
La proprietà si trova in un edificio del 2013 e offre un alto standard di vita. La posizione è un mix perfetto di vita urbana e natura.
Caratteristiche
La proprietà si trova in un edificio del 2013 e offre un alto standard di vita. La posizione è un mix perfetto di vita urbana e natura.
Caratteristiche
- Arredamento : Parzialmente arredato con le attrezzature di base, come mostrato nelle foto.
- Balcone : Grande balcone orientato nord/est con vista sulla Sihl, accessibile dalla camera da letto e dal soggiorno.
- Lavatrice/asciugatrice : Diverse lavatrici e asciugatrici sono disponibili sullo stesso piano, senza orario, poiché sono principalmente inutilizzate.
- Locale per biciclette : Nel seminterrato.
- Nessun fumatore o animale domestico ammesso.
- Cucina moderna con piano di cottura a induzione, forno a microonde e lavastoviglie.
- Sistema di ventilazione automatico Minergie che mantiene l'aria fresca.
- Trasporti pubblici : La stazione S4 di Zurigo Manegg è a solo 3 minuti a piedi. 10 minuti alla stazione centrale (nota : il S4 non funziona attualmente tra Selnau e la stazione centrale fino a ottobre).
- Alimentari : Il supermercato Migros si trova al piano terra dello stesso edificio.
- Grandi finestre e grande balcone con vista sulla Sihl.
- Porta esterna che si apre direttamente su un grande atrio condiviso al 3° piano.
- Accesso diretto ai sentieri per escursioni lungo la Sihl e che portano ad Albis/Uetliberg.

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.
- N. Inserzione
- 4003453832
- Rif. oggetto
- flat86346864fox











