"Ammesso versatile con 78m2 - ideale per hobbisti!"
Indirizzo
4402 FrenkendorfPrezzo
- Affitto:
- CHF 750.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Parcheggio sotterraneo
- Superficie utile:
- 78 m2
- Anno di costruzione:
- 1964
Documento (0)
Descrizione
In una posizione centrale e facilmente accessibile a Frenkendorf, questo magazzino ben mantenuto con circa 78 m2 di spazio utilizzabile vi aspetta.
Il magazzino offre spazio per fino a cinque veicoli, a seconda delle dimensioni del veicolo, e è ideale per gli appassionati di auto, i collezionisti di auto d'epoca, gli hobbisti o come spazio di stoccaggio e parcheggio protetto.
Il magazzino si presenta in uno stato molto ben mantenuto e convince con le sue possibilità di utilizzo versatile. Grazie all'accesso facile, l'ingresso e l'uscita sono sempre comodi. Direttamente davanti al magazzino, è anche disponibile un collegamento idrico, che può essere utilizzato, ad esempio, per la manutenzione dei veicoli o i piccoli lavori di pulizia.
Saremmo felici di mostrarvi il magazzino durante una visita personale in loco.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Angeline Dhillon
- N. Inserzione
- 4003453260
- Rif. oggetto
- 7p2bz.bstjc



