"Avete l'idea. Noi abbiamo lo spazio adatto!"
Indirizzo
Wiesengasse 20, 8222 BeringenTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Beringen
Informazioni sui dintorni
Scuola
13 min.Schulhaus Zimmerberg ISupermercato
5 min.CoopTrasporti pubblici
3 min.Beringen Bahnhof
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 338.–
- Costi suppl.:
- CHF 75.–
- Affitto:
- CHF 413.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 30 m2
- Superficie utile minima:
- 30 m2
- Altezza dei locali:
- 3 m
Caratteristiche
Parcheggio
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (1)
Descrizione
La vostra attività ha bisogno di spazio per svilupparsi.
Un ufficio privato, uno spazio per consulenze o un piccolo team? Al Wiesengasse 20 a Beringen, noi affittiamo spazi di ufficio e commerciali individualmente delimitati da 30–50 m² – a partire da CHF 413.– al mese, spese accessorie acconto comprese. Nessun deposito di locazione.
Grandi finestre e 3 metri di altezza della stanza creano un'atmosfera di lavoro luminosa e spaziosa. Noi adattiamo la dimensione, la disposizione e la costruzione del vostro spazio alle vostre esigenze.
• Ascensore per persone e collegamento in fibra ottica nell'edificio
• Cucina e servizi igienici al piano
• Stazione ferroviaria a pochi minuti a piedi
• Parcheggi affittabili a CHF 40.– al mese
• Spazi di stoccaggio supplementari disponibili su richiesta
Ideale per i lavoratori autonomi, i piccoli team e le attività tranquille. Disponibile per occupazione dopo accordo, a seconda della costruzione.
Quanto spazio ha bisogno la vostra idea? Contattateci per una visita – troveremo lo spazio adatto insieme.
Nota sulle immagini: La galleria delle immagini mostra foto di spazi preparati digitalmente e un esempio di costruzione del 2° piano superiore. La costruzione specifica dello spazio offerto sarà concordata individualmente.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Adrian Salinas
- N. Inserzione
- 4003453079
- Rif. oggetto
- u757g.dmto2










