"Camera arredata per 1–2 persone – Oberrüti, tutto incluso"
Indirizzo
Hauptstasse, 5647 OberrütiTempo di percorrenza
- 15 min.Stazione: Oberrüti
Informazioni sui dintorni
Scuola
4 min.HobackerTrasporti pubblici
5 min.Oberrüti Dorf
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1190.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Abitazione ammobiliata
- Locali:
- 1
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 3
Caratteristiche
Lavastoviglie
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Parte di un'abitazione in condivisione
Documento (0)
Descrizione
Per chiarire fin dall'inizio: non si tratta di uno studio o di un appartamento, ma di una camera singola arredata al piano superiore di una casa con un totale di dieci camere. Bagno/toilette al piano, cucina per uso condiviso.
La camera è arredata con due letti singoli, armadi e tavolo da lavoro e è adatta a una o due persone. 1'190 CHF al mese per due persone, comprese le spese – riscaldamento, acqua, elettricità, rifiuti e internet sono inclusi nel prezzo. Per l'occupazione individuale, discuteremo del prezzo.
Per uso condiviso: cucina comune moderna con fornelli elettrici, microonde e lavandino in acciaio inossidabile. Lavanderia con lavatrice e area di asciugatura. Cellula umida al piano terra in aggiunta al bagno al piano. L'accesso avviene tramite un sistema di badge elettronici, e non tramite chiavi.
Per le società di leasing del personale e le aziende: La casa è progettata per l'alloggio dei dipendenti. Più camere contemporaneamente, cambi di occupazione a breve termine, fatture collettive e durate di locazione flessibili sono possibili – si prega di richiedere direttamente, troveremo una soluzione. L'esperienza con gli uffici del personale è presente.
Oberrüti è situato tranquillamente tra i campi e la foresta, con buoni collegamenti: fermata dell'autobus Oberrüti Dorf a cinque minuti a piedi, stazione di Oberrüti a circa quindici minuti. Rotkreuz, Muri e Sins sono raggiungibili in pochi minuti, così come le aree industriali dei dintorni.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Ismail Demir
- N. Inserzione
- 4003452609
- Rif. oggetto
- 4urow.pwhw6








