"Appartamento di una camera accogliente in un edificio antico a Uzwil"
Indirizzo
9240 UzwilPrezzo
- Affitto:
- CHF 675.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Camera
- Locali:
- 1
- Piano:
- 1
Caratteristiche
Parcheggio
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
In affitto, una stanza accogliente in un appartamento di 4,5 locali antico.
L'appartamento è condiviso con un'altra persona sola. Ciò offre alla convivenza molto spazio, pace e privacy. Due altre stanze non sono occupate e sono attualmente utilizzate come locali di deposito.
La stanza è parzialmente arredata. Il letto, la poltrona, le tende e l'appendiabiti saranno portati via. I mobili restanti possono essere presi se desiderato. Dopo consultazione, la stanza può anche essere consegnata completamente vuota.
L'appartamento comprende anche un locale di deposito in cantina e una lavanderia.
La data di ingresso ideale è il 1 ottobre 2026, un ingresso leggermente più tardo è anche possibile dopo consultazione.
La stanza è ideale per una persona che cerca una vita in convivenza senza complicazioni e calma che valorizza molto spazio e privacy.
Se siete interessati o avete domande, mi piacerebbe ricevere un messaggio. 😊
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Melanie Stan
- N. Inserzione
- 4003452391
- Rif. oggetto
- 2p0bt.sn4pf




