• CHF 1490 all-in: Möblierte 2-Zimmer-Wohnung, Zürich-Enge, 02.10.-30.10.2026 (1)
  • CHF 1490 all-in: Möblierte 2-Zimmer-Wohnung, Zürich-Enge, 02.10.-30.10.2026 (2)
  • CHF 1490 all-in: Möblierte 2-Zimmer-Wohnung, Zürich-Enge, 02.10.-30.10.2026 (3)
  • CHF 1490 all-in: Möblierte 2-Zimmer-Wohnung, Zürich-Enge, 02.10.-30.10.2026 (4)
  • CHF 1490 all-in: Möblierte 2-Zimmer-Wohnung, Zürich-Enge, 02.10.-30.10.2026 (5)
  • CHF 1490 all-in: Möblierte 2-Zimmer-Wohnung, Zürich-Enge, 02.10.-30.10.2026 (6)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7
Locali
2
Spazio abitativo
48 m2
Affitto
CHF 1490.–

"CHF 1490 tutto compreso: Appartamento arredato 2 locali, Zürich-Enge, 02.10.-30.10.2026"

Plus

Indirizzo

Rieterstrasse 52, 8002 Zürich

Tempo di percorrenza

  • 10 min.Stazione: Zürich Saalsporthalle

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    8 min.Schule Gabler
  • Supermercato

    4 min.LeShuk
  • Farmacia

    11 min.Coop Vitality
  • Trasporti pubblici

    3 min.Hügelstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1490.–

Dati principali

Disponibilità:
02.10.2026
Tipo di oggetto:
Abitazione ammobiliata
Locali:
2
Piano:
3
Superficie:
48 m2

Documento (0)

Descrizione

Offerta di prezzo: Appartamento arredato 2 locali a Enge - ottobre 2026 per CHF 1490

Disponibile: 02.10.-30.10.2026 | CHF 1490 tutto compreso, compresi le spese, l'elettricità e il WLAN

Ultimo minuto, attenzione: Appartamento arredato 2 locali al 3° piano di Rieterstrasse 52 - per ottobre. Appartamenti arredati comparabili a Zürich costano il doppio. Spostati, scarica, arriva - tutto è pronto.
E la posizione è eccezionale: Il Rieterpark con il museo Rietberg è praticamente alla tua porta, il lago di Zürich e Seebad Enge sono a pochi minuti a piedi, e dalla stazione di Enge (S-Bahn, Tram 5/6/7/13) puoi raggiungere la stazione principale o il centro città in meno di 10 minuti. Sport? Il EVO Fitness è a meno di 100 metri. I caffè, ristoranti e possibilità di shopping sono intorno alla stazione di Enge e alla Bederstrasse, proprio all'angolo.
Cosa puoi aspettarti:

  • Completamente arredato: Letto, divano e cucina completamente attrezzata - tutto è pronto per un mese a Zürich
  • WLAN veloce incluso, ideale per il lavoro da casa
  • Lavanderia e asciugatoio nella casa, compartimento di cantina privato
  • Quartiere tranquillo, eppure a solo 3 minuti dalla stazione di Enge
  • Perfetto per i soggiorni di progetto, le ricollocazioni, i cercatori di appartamento in fase di transizione o un mese di prova a Zürich
Dettagli chiave:
Affitto: CHF 1490 tutto compreso (compresi le spese, l'elettricità, il WLAN) - Periodo: fisso 02.10.-30.10.2026 - Max. 1 persona - Non fumatore - Conferma rapida e senza complicazioni possibile
Contattaci brevemente - Visita anche possibile a breve preavviso o per video!
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003451944
Rif. oggetto
flat86345007fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 1 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi