"Appartamento di 3 locali luminoso a Versoix – Animali domestici ammessi"
Indirizzo
Route de Suisse 135A, 1290 VersoixTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Pont-Céard
Informazioni sui dintorni
Farmacia
13 min.Sun StoreSupermercato
10 min.migrolinoScuola
3 min.G.E.S. Secondary CampusTrasporti pubblici
1 min.Port Choiseul
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2310.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 68 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Parcheggio
Documento (0)
Descrizione
Ripresa di un contratto di affitto per un appartamento di 3 locali al 1° piano, a 3 minuti a piedi da Pont Céard e 1 minuto dalla fermata Port Choiseul.
Disponibile dal 01/11/2026. Proprietario piacevole e reattivo.
Cucina attrezzata (forno/microonde/lavastoviglie). Dispone di una lavatrice con asciugatrice integrata.
Comprende un posto auto interno situato in fondo all'edificio.
Trasporti : Cornavin è raggiungibile con la linea diretta in 19 minuti. La fermata Port-Choiseul (con collegamento diretto all'aeroporto) si trova a una minuto dall'appartamento. Stazione di ricarica elettrica e stazione di servizio sono a 3 minuti in auto.
Ospedali : Linea diretta per gli HUG in 33 minuti (treni ogni 15 minuti). Farmacia è a 10 minuti a piedi (o 3 minuti in auto con parcheggio gratuito). L'ospedale GHOL è raggiungibile in 17 minuti in auto.
Natura : Accesso alla spiaggia di Versoix in 7 minuti a piedi.
Negozio : Migrolino e COOP sono raggiungibili a piedi in 15 minuti. Leclerc sul lato francese è a 20 minuti in auto con dogana esente sul percorso. Ristoranti nelle vicinanze.
Per candidarsi, sarà richiesto di disporre di un reddito lordo di almeno tre volte l'affitto, insieme a un estratto dal registro dei debitori. Cauzione accettata da assicuratore.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Alexandre
- N. Inserzione
- 4003449328
- Rif. oggetto
- egeq7.6o6g5







