"Uffici moderni di 2 camere in affitto a Bad Ragaz"
Indirizzo
Löwenstrasse 4, 7310 Bad RagazTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Bad Ragaz
Informazioni sui dintorni
Questa informazione non è disponibile al momento.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1500.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 2
- Piano:
- -1
- Superficie:
- 86 m2
- Superficie utile:
- 86 m2
Caratteristiche
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Scopri questi uffici attraenti di 2 camere al piano inferiore della Löwenstrasse 4 a Bad Ragaz. Con una superficie generosa di 86 m², questi locali offrono condizioni ideali per la tua azienda. Gli uffici non sono arredati.
Questi uffici impressionano per:
Disposizione delle stanze spaziosa: 2 stanze separate consentono opzioni di utilizzo flessibili
Accessibilità confortevole: Ascensore disponibile nell'edificio
Atmosfera di lavoro tranquilla: Posizione molto tranquilla per un lavoro concentrato
Stanze luminose: Posizione soleggiata assicura posti di lavoro piacevoli
Disponibilità immediata: Occupazione possibile immediatamente
Posizione: Bad Ragaz è conosciuta come una stazione termale rinomata nella valle del Reno di San Gallo e offre un'infrastruttura eccellente. La posizione centrale della Löwenstrasse garantisce una buona accessibilità per i clienti e i dipendenti.
Questi uffici sono ideali per le piccole imprese, gli studi, gli uffici di consulenza o come succursale. L'ambiente tranquillo crea condizioni di lavoro ottimali in una delle municipalità più attraenti della regione.
Visite su appuntamento.
Cauzione: 3 mesi di affitto

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Martina Weiß
- N. Inserzione
- 4003448954
- Rif. oggetto
- g2l4r.ab4q6




















