"Spazio ufficio moderno con altezza del soffitto elevata in posizione centrale al 5° piano a Binzstrasse, Zurigo"
Indirizzo
Binzstrasse 23, 8045 ZürichTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Albisgütli
Informazioni sui dintorni
Supermercato
15 min.DennerScuola
14 min.Schule BachtobelFarmacia
16 min.Apotheke Drogerie BrunauparkTrasporti pubblici
2 min.Albisgütli
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1200.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 1
- Piano:
- 5
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 27 m2
- Superficie utile:
- 120 m2
- Altezza dei locali:
- 4.5 m
- Ultimo rinnovo:
- 2007
- Anno di costruzione:
- 2007
Caratteristiche
Parcheggio
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo ufficio elegante e moderno al 5° piano a Binzstrasse 23 a Zurigo (8045). Con un'altezza del soffitto generosa di 4,5 metri e una superficie di 27 m², questo ufficio individuale aperto offre un ambiente di lavoro ispirante – disponibile immediatamente. Gli ambienti circostanti sono composti da società di design, architettura d'interni, branding e startup. La parte ufficio comprende le infrastrutture: balcone, sala riunioni, stampante, Wi-Fi, cucina tè/caffè, frigorifero. Anche i costi accessori sono inclusi.
L'ufficio convince con:
Interno moderno: Pareti in legno, grandi finestre nel tetto e un concetto di arredamento ben pensato.
Cucina comune: Cucina moderna con armadi scuri, macchina da caffè e un lungo tavolo da pranzo – ideale per le pause e le riunioni.
Balcone: Un balcone con vista e piantagione offre una vista magnifica su Zurigo.
Ascensore e parcheggio: L'edificio dispone di un ascensore e di posti auto, secondo disponibilità.
Ristrutturato: Ultima ristrutturazione nel 2007, in buone condizioni.
Posizione e dintorni:
Trasporti pubblici: Oltre alla stazione di Binz con collegamento diretto alla stazione principale di Zurigo, la fermata del tram Albisgütli è a pochi minuti a piedi, così come le linee di autobus 76 e 32. L'autostrada è raggiungibile in pochi minuti via Brunau.
Negozi: Il centro commerciale Brunau è a circa 15 minuti a piedi.
Posizione tranquilla: L'ufficio è situato in un ambiente piacevole con molte aziende creative nel vicinato.
Soleggiato: Durante tutto l'anno, l'ufficio è inondato di luce e molto luminoso.
Questo ufficio moderno a Zurigo-Binz è la scelta ideale per gli individui, le startup o le piccole squadre che cercano un ambiente rappresentativo e creativo. L'altezza della stanza impressionante e il design elegante fanno di questo ufficio un vero punto di forza sul mercato commerciale zurighese.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Philippe Kummer
- N. Inserzione
- 4003448502
- Rif. oggetto
- k9432.tldcx



