"Locale commerciale moderno in Feldstrasse 22 a Regensdorf – disponibile immediatamente"
Indirizzo
Feldstrasse 22, 8105 RegensdorfTempo di percorrenza
- 4 min.Stazione: Regensdorf-Watt
Informazioni sui dintorni
Scuola
6 min.Trakt DSupermercato
7 min.AldiFarmacia
11 min.Amavita RegensdorfTrasporti pubblici
4 min.Regensdorf-Watt
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 650.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Locali:
- 1
- Piano:
- PT
- Superficie:
- 18 m2
- Superficie utile:
- 18 m2
- Altezza dei locali:
- 4 m
- Anno di costruzione:
- 2014
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in Feldstrasse 22 a Regensdorf (8105)! Questo spazio commerciale e di vendita attraente al piano terra di un edificio moderno del 2014 è disponibile per subaffitto immediatamente. È disponibile un ingresso separato. La superficie della finestra nello spazio di lavoro può essere etichettata individualmente in accordo. Con una superficie di 18 m² e un'altezza del soffitto impressionante di 4 metri, la proprietà offre un senso di spazio spazioso – ideale per concetti di utilizzo creativi nel settore del retail o del commercio.
Punti salienti della proprietà:
• area di ingresso separata disponibile
• servizi igienici per uso condiviso
• spazio commerciale climatizzato
Sostanza di costruzione moderna: Costruito nel 2014, l'edificio si presenta in uno stato contemporaneo con un equipaggiamento di alta qualità.
Altezza del soffitto impressionante: Con 4 metri di altezza della stanza, sorgono diverse possibilità di progettazione per la tua attività.
Accessibile alle sedie a rotelle: La proprietà è completamente accessibile alle sedie a rotelle e quindi raggiungibile da tutti i clienti.
Ascensore disponibile: Un ascensore garantisce un accesso confortevole a tutti i piani dell'edificio.
Garage e posti auto: Sia un garage che posti auto esterni sono disponibili – pratici per i dipendenti e i clienti.
Zona di ingresso accogliente: Ingresso in vetro moderno con un cortile ben curato e un sistema di cassette postali.
In estate, la posizione si mostra particolarmente soleggiata. Un sistema di controllo climatico è già disponibile per l'intero spazio commerciale. La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: la stazione Regensdorf-Watt è a solo 4 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus Regensdorf-Watt Bahnhof. Per la spesa quotidiana, un supermercato Aldi è disponibile a 7 minuti a piedi.
Questo spazio di lavoro polivalente nella posizione centrale di Regensdorf offre una base eccellente per la tua azienda. Che si tratti di uno spazio di lavoro, massaggio, PMU, Lashes, quasi tutto è realizzabile. Lavabo separato anche disponibile per uso. Prendi la possibilità e assicurati questo spazio di lavoro moderno. – disponibile immediatamente!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Andi Schmid
- N. Inserzione
- 4003446978
- Rif. oggetto
- 3620r.993by





