"Molta spazio per vivere - appartamento moderno 4.5 locali a Zernez"
Indirizzo
Ruzön 267, 7530 ZernezTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Zernez
Informazioni sui dintorni
Supermercato
8 min.DennerTrasporti pubblici
5 min.Zernez Staziun
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2290.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 2490.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.08.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 103 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista montagne
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (2)
Descrizione
Dal 1 agosto 2027, saranno costruiti a Zernez 18 appartamenti in affitto di alta qualità per la prima volta. La casa multifamiliare moderna convince con la sua costruzione massiccia solida, una posizione di vita tranquilla e soleggiata, nonché piani ben pensati per diversi bisogni di vita.
Ci sono appartamenti attraenti da 1,5 a 4,5 locali con una progettazione interna di alta qualità da scegliere. Tutti gli appartamenti hanno uno spazio di seduta coperto o un balcone, offrendo uno spazio di vita all'aperto supplementare. Un ascensore fornisce un accesso confortevole a tutti i piani, mentre la lavanderia privata in ogni appartamento assicura un comfort e un'indipendenza supplementari.
Zernez è considerata la porta d'ingresso del Parco nazionale svizzero e combina la vita vicino alla natura con un'infrastruttura eccellente. La comunità engadina attraente offre opportunità di shopping, scuole, ristoranti e una buona connessione ai trasporti pubblici. Che si tratti di escursioni, bicicletta, sci di fondo o sci - le attività di svago diversificate iniziano praticamente davanti alla porta e fanno di Zernez un luogo di vita particolarmente piacevole per giovani e anziani.
Unitevi alla vita moderna in una delle più belle regioni dei Grigioni.
Godetevi il seguente comfort dell'appartamento 4,5 locali al 1° piano:
-Appartamento di 103 m2
-Piano ben pensato e compatto
-Cucina di alta qualità e moderna
-Due bagni eleganti
-Lavanderia privata
-Spazio di seduta coperto
Proprietà della proprietà:
-Tutti gli appartamenti con spazio di seduta o terrazza
-Posizione tranquilla con bella vista
-Costruzione massiccia
-Pompa di calore aria/acqua
-Sistema PV
-Ascensore
-Grande stanza di deposito per passeggini e sci
Condizioni di affitto:
-Primo affitto dal 01.08.2027
-Periodo di affitto minimo di 1 anno
-Deposito di garanzia: Conto di garanzia o Swisscaution
-Affitto di un posto auto CHF 125,00
-Affitto di un posto auto per motocicletta CHF 30,00
-Solo la residenza principale è autorizzata
Il vostro interesse è stato catturato?
Ci rallegriamo della vostra richiesta di contatto e siamo a vostra disposizione per fornire informazioni.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Roger Hausammann
- N. Inserzione
- 4003446153
- Rif. oggetto
- 1.OG2, 4.5-Zi.-Wohnung rechts








