• Moderne 1.5-Neubauwohnung mit riesigem 50m² Nutzkeller/Lager (1)
  • Moderne 1.5-Neubauwohnung mit riesigem 50m² Nutzkeller/Lager (2)
  • Moderne 1.5-Neubauwohnung mit riesigem 50m² Nutzkeller/Lager (3)
  • Moderne 1.5-Neubauwohnung mit riesigem 50m² Nutzkeller/Lager (4)
  • Moderne 1.5-Neubauwohnung mit riesigem 50m² Nutzkeller/Lager (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Haus D Merenschwand per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
1.5
Spazio abitativo
34 m2
Affitto
CHF 1490.–

"Appartamento in edificio moderno 1.5 locali con enorme seminterrato di 50m²"

Plus

Prezzo

Affitto:
CHF 1490.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1.5
Superficie:
34 m2

Documento (0)

Descrizione

Per 1'490 CHF caldi, si ottiene non solo un appartamento single ultra-moderno, ma anche un enorme seminterrato di 50 m² privato con elettricità e internet, perfetto come magazzino, laboratorio o per uno spazio di stoccaggio enorme!

Dettagli dell'appartamento:

34 m2 di spazio abitativo
50 m² di grande seminterrato freddo (costruzione grezza): ideale per essere utilizzato come un magazzino spazioso per i rivenditori online, deposito di materiali per gli artigiani o come laboratorio privato. Le connessioni elettriche e internet sono disponibili direttamente nella stanza. Poiché la tua lavatrice e asciugatrice sono anch'esse situate qui, hai un'enorme, stanza di bucato privata con uno spazio di stoccaggio massimo!
Terrazza coperta
Piccola sezione di giardino
Posto a sedere all'aperto in ghiaia
L'appartamento si trova in una casa a due famiglie e è stato completato nel 2024. Di conseguenza, l'appartamento è in condizioni quasi nuove e offre uno standard di costruzione di alta qualità:

Ventilazione degli spazi abitativi controllata
Minergie
Cucina di alta qualità di VOGEL DESIGN
Pavimento in parquet
Riscaldamento a pavimento (pompa di calore)
Bagno di alta qualità con water e doccia a pioggia
Lavatrice e asciugatrice proprie
Zanzariere insetti su misura alle finestre
Oltre all'appartamento, un posto auto nel garage sotterraneo può anche essere affittato per 125 CHF.

Per la spesa quotidiana, il Volg può essere raggiunto a piedi in 6-8 minuti. Altri collegamenti:

Trasporto pubblico:
Stazione di Muri -> 11 minuti
Stazione di Affoltern am Albis -> 17 minuti

Auto:
Zug -> 20 - 25 minuti
Zurigo -> 30 - 35 minuti
Lucerna -> 30 - 35 minuti
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003443566
Rif. oggetto
82768727

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi