"Esclusivo appartamento in un edificio storico - vivere al livello più alto a Lucerna"
Indirizzo
6006 LuzernPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 3900.–
- Costi suppl.:
- CHF 400.–
- Affitto:
- CHF 4300.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 150 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2026
- Anno di costruzione:
- 1890
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
In una delle zone residenziali più ambite di Lucerna, questo appartamento eccezionale di 4,5 locali in un edificio storico si presenta come un'opportunità rara per gli inquilini esigenti. La residenza elegante è situata in un ex albergo del 1890 e combina il fascino storico con il comfort di vita moderno in modo impressionante.
Su circa 150 m² di spazio abitativo, un'atmosfera di vita di generosità particolare si sviluppa. I soffitti alti, le stanze inondate di luce e i pavimenti in parquet nobile danno all'appartamento un'atmosfera rappresentativa con un'eleganza senza tempo. I dintorni calmi e verdi, nonché la vista parziale sul lago dei Quattro Cantoni, sottolineano il carattere esclusivo di questa proprietà.
La cucina di alta qualità risponde agli standard più elevati: nuovi elettrodomestici, lavastoviglie, soluzioni di stoccaggio generose e un armadio integrato a scorrimento combinano la funzionalità con un design elegante.
Per un comfort di vita massimo, due bagni eleganti sono a disposizione - uno con una doccia spaziosa, l'altro con una vasca da bagno; entrambi dotati di toilette. Una torre di bucato privata con asciugatrice completa l'offerta di locali confortevoli.
Punti di forza di questo appartamento eccezionale:
- Circa 150 m² di spazio abitativo esclusivo
- Appartamento di 4,5 locali in un edificio storico rappresentativo
- Proprietà storica con carattere di grande albergo (costruito nel 1890)
- Soffitti alti, proporzioni di locali generose e pavimenti in parquet nobile
- Stanze di vita inondate di luce con un'atmosfera elegante
- Vista sul lago parziale e dintorni verdi
- Cucina di alta qualità con nuovi elettrodomestici e molto spazio di stoccaggio
- Due bagni eleganti con doccia o vasca da bagno
- Torre di bucato privata con asciugatrice
- Posizione calma e comunque eccellente nel centro di Lucerna
Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Fabio Steffan
- N. Inserzione
- 4003442693
- Rif. oggetto
- a00c400000UtHAEAA3_085M8










