"Affascinante appartamento maisonnette 5.5 locali su Marktgasse a Winterthur"
Indirizzo
Marktgasse 9, 8400 WinterthurTempo di percorrenza
- 26 min.Stazione: Winterthur Töss
Informazioni sui dintorni
Scuola
2 min.Schule AltstadtFarmacia
< 1 min.Nature FirstSupermercato
2 min.MigrosTrasporti pubblici
2 min.Stadthaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 3290.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.11.2026
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 130 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Veduta
Adatto per bambini
Vecchia costruzione
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti al Marktgasse 9 a Winterthur! Stiamo cercando sottolocatari per il nostro spazioso appartamento maisonnette 5.5 locali. Si trova al 2° piano di un affascinante edificio antico e combina il fascino storico con il comfort moderno. L'appartamento si trova nel retro dell'edificio storico "zum Steinadler". Con una superficie abitabile di 130 m², questo appartamento offre molto spazio per le famiglie e tutti coloro che cercano qualcosa di speciale.
L'appartamento impressiona con i seguenti punti di forza:
Maisonnette spaziosa: Distribuita su tre piani, l'appartamento offre un senso di spazio unico con molta intimità e fascino.
Fascino dell'edificio antico: I dettagli tipici dell'edificio antico danno all'appartamento un'atmosfera speciale e inconfondibile (soffitto in stucco, Öfeli e porte in vetro sottili)
Balcone: Godetevi i giorni soleggiati d'estate sulla vostra terrazza privata - una rarità!
Lavatrice e asciugatrice: Comfort pratico in una stanza separata direttamente nell'appartamento.
Adatto ai bambini: Ideale per le famiglie con bambini o tutti coloro che amano il fascino e lo spazio.
Particolarità: Uso condiviso della spaziosa stanza per biciclette e compartimento di cantina personale.
Posizione e ambiente: L'appartamento si trova nel cuore della città vecchia di Winterthur - durante il giorno siete in mezzo all'animazione della città vecchia e la notte è piacevolmente tranquilla. In estate, godete di molta luce solare. La fermata dell'autobus Stadthaus è a solo 3 minuti a piedi, siete quindi ben collegati ai trasporti pubblici. La stazione di Winterthur è a meno di 10 minuti a piedi. Tutto ciò che il vostro cuore desidera è proprio fuori dalla porta d'ingresso (negozi, ristoranti, bar... ecc.)
L'appartamento è disponibile dal 1° novembre 2026 o su accordo.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Michael Kehl
- N. Inserzione
- 4003440857
- Rif. oggetto
- mdb6g.nidfz





