• Dining/Living room
  • Dining/Living room
  • Hallway
  • Sonnige Wohnung in Witikon (4)
  • Sonnige Wohnung in Witikon (5)
  • Toilette/Bidet
  • Kitchen
  • Microwave, Oben, Fridge
  • Sleeping room 1
  • Sleeping room 2
  • Sleeping room 3
  • Sonnige Wohnung in Witikon (12)
  • Sonnige Wohnung in Witikon (13)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta flatfox.ch, im Auftrag von: Jürg & Valeria Hofmänner per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 14
Locali
4
Spazio abitativo
100 m2
Affitto
CHF 4400.–

"Appartamento soleggiato a Witikon"

Indirizzo

Luegete 28, 8053 Zurich

Tempo di percorrenza

  • 17 min.Stazione: Balgrist

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Witiker
  • Scuola

    7 min.Schule Langmatt
  • Farmacia

    5 min.BENU Apotheke Gesundheitsforum Witikon
  • Trasporti pubblici

    3 min.Buchzelgstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 4200.–
Costi suppl.:
CHF 200.–
Affitto:
CHF 4400.–

Dati principali

Disponibilità:
04.10.2026
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4
Piano:
1
Superficie:
100 m2
Ultimo rinnovo:
2012
Anno di costruzione:
1930

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Offriamo due appartamenti con vista sul lago a Witikon, Zurigo. Potete prendere in consegna i mobili completamente o parzialmente gratuitamente, o possiamo sgomberare gli appartamenti in modo che possiate portare i vostri.

Gli appartamenti si trovano in una casa di tre famiglie recentemente ristrutturata in una strada chiusa molto tranquilla ai margini del bosco. La fermata dell'autobus è a 250 metri di distanza. Se preferite arrivare in auto, avete a disposizione un parcheggio e una stazione di ricarica per veicoli elettrici. I supermercati ALDI, Denner e Migros si trovano a 280 metri di distanza nel centro di Witikon. Il bosco, ideale per jogging e amanti della natura, si trova direttamente alla fine della strada.

Il bagno è dotato di un water Geberit con bidet, di una vasca da bagno spaziosa, nonché di una lavatrice Miele e di un'asciugatrice Miele. Piccoli ventilatori in cucina, bagno e tutte le camere da letto forniscono temperature piacevoli e prevengono la formazione di muffa in inverno.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

flatfox.ch, im Auftrag von: Jürg & Valeria Hofmänner
flatfox.ch, im Auftrag von: Jürg & Valeria Hofmänner
Räffelstrasse 24
8045Zürich
N. Inserzione
4003439514
Rif. oggetto
flat86332783fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi