"Appartamento a Richterswil"
Indirizzo
Im Leemann 10, 8805 RichterswilTempo di percorrenza
- 8 min.Stazione: Burghalden
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.Preisig Käse & WeinScuola
5 min.Schulhaus BodenFarmacia
13 min.Paracelsus ApothekeTrasporti pubblici
3 min.Im Leemann
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 2279.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 100 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Cerchiamo un subaffittuario per il nostro bell'appartamento luminoso a Richterswil. La zona è molto familiare e super collegata ai trasporti pubblici.
L'appartamento offre:
* Stanze luminose e accoglienti: grazie all'orientamento soleggiato, l'appartamento gode di molta luce naturale.
* 2 balconi con vista magnifica: rilassati su 2 balconi e goditi l'ambiente affascinante.
* Parcheggio garage con area di lavaggio 145 chf
* Parcheggio esterno direttamente davanti alla casa 65 chf
* Ottimo per i pendolari: un accesso facile ai trasporti pubblici e un accesso rapido all'autostrada rendono la posizione perfetta per i pendolari.
* Famiglie: l'insediamento è estremamente familiare e di vicinato.
Posizione e dintorni:
* La fermata dell'autobus "Im Leemann" è a solo 2 minuti a piedi - ideale per i spostamenti quotidiani.
* La stazione di Burghalden è a 10 minuti a piedi e offre ottime connessioni di trasporto pubblico.
* La stazione di Richterswil (lago) è a 15 minuti a piedi - un accesso facile al lago e connessioni di trasporto pubblico rapide!
Una scelta ideale per le famiglie, gli appartamenti condivisi, le coppie che valorizzano il comfort, la natura e una buona accessibilità. Siamo lieti del tuo contatto!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Oliver conrad
- N. Inserzione
- 4003437939
- Rif. oggetto
- v7c8n.2trkf





