• Ihr Wohlühl-Domizil (1)
  • Ihr Wohlühl-Domizil (2)
  • Ihr Wohlühl-Domizil (3)
  • Ihr Wohlühl-Domizil (4)
  • Ihr Wohlühl-Domizil (5)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Annemarie Spescha per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
4
Spazio abitativo
100 m2
Affitto
CHF 1700.–

"Il vostro domizil di benessere"

Plus

Indirizzo

Via Gonda 10, 7180 Disentis/Mustér

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Disentis/Mustér

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    5 min.TopPharm
  • Scuola

    5 min.Via Cons
  • Supermercato

    1 min.Eurospar
  • Trasporti pubblici

    7 min.Vitg Dorfzentrum

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 1700.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4
Superficie:
100 m2

Documento (0)

Descrizione

Da agosto 2026, l'appartamento di 4,5 locali completamente arredato sarà affittato in modo permanente.
Affitto mensile CHF 1700
Periodo di locazione minimo 1 anno
Incluso 1 posto auto, (2 su accordo) riscaldamento, tassa di base per i rifiuti e l'acqua 1 locale di deposito, utilizzo di W+T
Non incluso: elettricità, TV e tassa per gli ospiti.
Scopri di più al
076 *** ** **Plus /081 *** ** **Plus
Idealmente 2-3 famiglie che si accordano. Posizione tranquilla nel villaggio. L'appartamento è luminoso e spazioso, con 6 letti, 1 letto per bambini (-4 anni) 1 letto supplementare
Attrezzature per bambini, lenzuola, cancello di sicurezza, tavolo per cambiare, seggiolino per bambini, Häfeli.
Appartamento non fumatori, no animali domestici!
Possibilità di shopping accanto, pista da sci di fondo a 5 minuti. Bus gratuito, fermata bus estiva e invernale molto vicina alla stazione, al centro, alla monastery, alle ferrovie di montagna, al centro sportivo, con tennis, fitness, parete di arrampicata, in estate campeggio con lago di balneazione, mini-golf, area giochi. 10 minuti in auto dalla piscina coperta rinnovata a Sedrun.
Il villaggio della monastery offre molte attività di svago in ogni stagione e rende il tuo soggiorno un'esperienza indimenticabile. Puoi raggiungere Disentis in un'ora da Chur su strade ben costruite.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003436920
Rif. oggetto
82742748

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi