"Ufficio singolo in posizione ideale a Zug - Perfetto per la tua azienda"
Indirizzo
Chamerstrasse 172, 6300 ZugTempo di percorrenza
- 3 min.Stazione: Zug Chollermüli
Informazioni sui dintorni
Supermercato
15 min.LidlScuola
8 min.Riedmatt Schulhaus ATrasporti pubblici
3 min.Zug Chollermüli
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 990.–
- Affitto:
- CHF 990.– Escl. costi aggiuntivi
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Superficie utile:
- 27 m2
Caratteristiche
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Ufficio singolo in posizione ideale a Zug - Perfetto per la tua azienda!
27m2 / Secondo accordi
Cerchi un ufficio di prima classe e rappresentativo a Zug che soddisfi tutte le esigenze della tua azienda? Abbiamo la soluzione perfetta per te!
Lo spazio ufficio non offre solo un'ottima connessione all'autostrada e la vicinanza alla stazione di servizio per la tua comodità, ma anche una varietà di opzioni di parcheggio per i tuoi ospiti.
Fatti chiave:
- Spazio ufficio 27 m2
- Comprende l'uso condiviso di sale riunioni e cucina
- Tutti i prezzi esclusi costi accessori, IVA e tariffe di parcheggio (posti auto nel garage con mobilità elettrica disponibili o all'aperto).
Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita secondo le tue esigenze
Perché dovresti scegliere i nostri spazi ufficio?
- Posizione ideale: Situato direttamente a Zug, vicino all'autostrada e a una stazione di servizio per una massima accessibilità.
- Opzioni di parcheggio variate: I tuoi ospiti apprezzeranno i numerosi posti auto disponibili, situati direttamente di fronte all'edificio ufficio.
- Dimensioni ufficio flessibili: Che tu abbia bisogno di un piccolo ufficio singolo o di uno spazio più grande, troveremo sicuramente una soluzione adatta alle tue esigenze.
- Attrezzature confortevoli: Con l'uso condiviso di sale riunioni e cucina, puoi rendere la tua giornata di lavoro più efficiente.
- I posti auto possono essere noleggiati in aggiunta (garage/parcheggio all'aperto
Ti invitiamo a convincerti personalmente degli uffici di prima classe e rappresentativi.
Contattaci oggi per concordare un appuntamento di visita e assicurarti il tuo futuro luogo di lavoro!
Ci auguriamo di accoglierti presto!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Raphael Di Maria
- N. Inserzione
- 4003436877
- Rif. oggetto
- 67fc3f62-a6cb-11f1-a4e0-069ae14c7a06







