• Image 1
  • Image 2
  • AD Image 1
  • Image 3
  • Image 4
  • Image 5
  • Image 6
  • Image 7
  • Image 8
  • Image 9
  • AD Image 2
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Properti AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 12
Locali
3.5
Spazio abitativo
92 m2
Affitto
CHF 2350.–

"Norma Minergie-P nello standard di proprietario occupante, cucina Poggenpohl e riscaldamento geotermico"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

9315 Egnach

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2200.–
Costi suppl.:
CHF 150.–
Affitto:
CHF 2350.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
1
Superficie:
92 m2
Anno di costruzione:
2022

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Caminetto

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Ascensore

  • Certificato Minergie

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Nel ricercato sviluppo Nova Ecclesia (costruito nel 2022/2023) al Sportlerweg 4 a Neukirch-Egnach, questo appartamento di 3,5 locali quasi nuovo al 1° piano vi aspetta con un flair di prima occupazione a partire dal 1° settembre 2026, o secondo accordo. Su 92 m² di spazio abitativo, questa casa combina l'architettura moderna, il parquet in rovere di stile rustico elegante e stanze inondate di luce. La zona living e pranzo soleggiata si fonde senza soluzione di continuità nella terrazza coperta di 20,5 m² con tenda laterale e locale di deposito esterno (connessione acqua e elettricità). Il cuore culinario dell'appartamento è la cucina su misura del marchio Poggenpohl con aspirazione Bora, elettrodomestici V-Zug, frigorifero per vini e isola cottura.


Il concetto di stanza ben pensato offre una camera principale con bagno in luce diurna (doccia a pioggia, rubinetteria Gessi, 120x120 Feinsteinzeug) nonché un secondo bagno in luce diurna con vasca da bagno. Dettagli pratici come armadi su misura nell'ingresso e un locale di deposito interno separato con torre di lavaggio V-Zug sottolineano l'alto livello di comfort. Grazie allo standard Minergie-P, al riscaldamento geotermico e al sistema fotovoltaico, potete vivere in modo estremamente efficiente in termini di energia. Due posti auto sotterranei (uno con la propria wallbox) completano l'offerta. La posizione è ideale: le scuole sono raggiungibili senza attraversare la strada in 2-5 minuti a piedi, la stazione ferroviaria e il Volg sono a distanza di cammino, e il lago di Costanza può essere raggiunto rapidamente in bicicletta.


Questa offerta di proprietà si caratterizza per :

  • Appartamento di 3,5 locali quasi nuovo nello standard di proprietario occupante (92 m² di spazio abitativo) a partire dal 1° settembre 2026
  • Standard Minergie-P sostenibile con riscaldamento geotermico & sistema fotovoltaico
  • Cucina di alta gamma Poggenpohl con campo di cottura Bora, elettrodomestici V-Zug & frigorifero per vini
  • Terrazza coperta di 20,5 m² con tenda laterale e locale di deposito esterno pratico
  • Due bagni in luce diurna eleganti (doccia a pioggia & vasca da bagno) con rubinetteria Gessi
  • Parquet in rovere di stile rustico elegante & armadi su misura nell'ingresso
  • Locale di deposito interno separato con torre di lavaggio V-Zug
  • 2 posti auto sotterranei disponibili (uno già con la propria e-wallbox)
  • Posizione eccellente a Neukirch-Egnach: scuole (2-5 minuti senza attraversare la strada), mezzi di trasporto pubblico e Volg facilmente raggiungibili a piedi


Interessati ? Contattateci per una visita senza impegno !

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Properti AG
Properti AG
Flurstrasse 62
8048Zurich
N. Inserzione
4003436769
Rif. oggetto
a00c400000VevIoAAJ_08ZH3
Properti AG
Inserzionista
Properti AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi