"Appartamento di 2.5 locali ben curato in una zona tranquilla a Gachnang – disponibile immediatamente!"
Indirizzo
Oberwilerstrasse 2, 8547 GachnangTempo di percorrenza
- 17 min.Stazione: Islikon
Informazioni sui dintorni
Supermercato
13 min.VolgScuola
4 min.Schulanlage GachnangTrasporti pubblici
< 1 min.Trotte
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1645.–
- Costi suppl.:
- CHF 150.–
- Affitto:
- CHF 1795.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 71 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2023
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento di 2.5 locali ben curato situato alla Oberwilerstrasse 2 a 8547 Gachnang. L'appartamento si trova al 1° piano e è stato ristrutturato nel 2023. Offre un comfort di vita moderno, un'atmosfera di vita piacevole e una posizione particolarmente tranquilla.
L'appartamento è disponibile immediatamente.
L'appartamento in un colpo d'occhioSuperficie abitabile: 71 m²
Locali: 2.5
Piano: 1° piano
Ristrutturazione: 2023 – standard di costruzione moderno e contemporaneo
Posizione tranquilla: Atmosfera di vita piacevole e rilassata sia di giorno che di notte
Opzioni di parcheggio: Parcheggio esterno o posto auto sotterraneo disponibile
Gachnang convince con la sua atmosfera idillica e rurale e la sua calma piacevole. Allo stesso tempo, si beneficia di una buona connessione ai luoghi circostanti.
La fermata dell'autobus Trotte si trova a soli 1 minuto a piedi e consente una connessione pratica ai trasporti pubblici.
Per la spesa quotidiana, si ha a disposizione il Volg, che si può raggiungere in circa 13 minuti a piedi.
Ideale per single o coppieL'appartamento è ideale per single o coppie senza figli che cercano una casa tranquilla, curata e confortevole. Con i suoi 2.5 locali, offre il quadro giusto per tutti coloro che valorizzano un'atmosfera di vita piacevole e un ambiente tranquillo.
Sfruttate l'occasione e organizzate una visita già oggi. Siamo lieti della vostra richiesta!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Peter Sieber
- N. Inserzione
- 4003434895
- Rif. oggetto
- 4wzm5.r4x5j








