"Ampio appartamento di 4.5 locali con balcone a Brugg – disponibile immediatamente!"
Indirizzo
Rebmoosweg 35, 5200 BruggTempo di percorrenza
- 19 min.Stazione: Brugg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
15 min.BuonoFarmacia
17 min.TopPharm Apotheke NeumarktplatzScuola
13 min.Bezirksschule HallwylerTrasporti pubblici
10 min.Vorstadt
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 1400.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Superficie:
- 175 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo spazioso appartamento di 4.5 locali in Rebmoosstrasse a Brugg! Con una superficie abitabile di 175 m², questo appartamento luminoso e ben mantenuto offre molto spazio per le famiglie o le persone che apprezzano un alloggio confortevole.
L'appartamento colpisce con i seguenti punti di forza:
- Superficie abitabile spaziosa: 175 m² offrono molto spazio per una progettazione individuale e un piacevole senso di vita.
- Balcone: Godetevi i giorni soleggiati d'estate sul vostro balcone personale.
- Armadi a muro: Soluzioni di stoccaggio pratiche, come nell'ingresso luminoso e piastrellato.
- Garage & Ascensore: Un parcheggio confortevole e un accesso senza barriere grazie al vostro posto auto personale e ascensore.
- Disponibile immediatamente: L'appartamento può essere occupato immediatamente.
Posizione & Ambiente: L'appartamento si trova in un ambiente quieto – sia di giorno che di notte è piacevolmente tranquillo. In estate, si beneficia di molta luce solare, e un fiume vicino offre un'atmosfera naturale e rilassante. Le strutture più importanti per la vita quotidiana sono raggiungibili a piedi:
- Fermata dell'autobus Vorstadt: circa 10 minuti a piedi
- Scuola distrettuale Hallwyler: circa 13 minuti a piedi – ideale per le famiglie con bambini in età scolare
- Supermercato Buono: circa 14 minuti a piedi per la spesa quotidiana
Questo appartamento attraente combina un alloggio spazioso, una posizione tranquilla e buone connessioni con le infrastrutture di Brugg. Convincetevi e organizzate una visita oggi!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Giovanni Mastroddi
- N. Inserzione
- 4003434022
- Rif. oggetto
- 23sn8.tzhyz















