"Ufficio per 2 persone con servizio a Zurigo direttamente sulla piazza Bellevue"
Indirizzo
Limmatquai 4, 8001 ZürichTempo di percorrenza
- 10 min.Stazione: Zürich Stadelhofen
Informazioni sui dintorni
Farmacia
5 min.Pfauen-ApothekeSupermercato
3 min.VitusScuola
6 min.Musikschule Konservatorium Zürich (MKZ)Trasporti pubblici
10 min.Zürich Stadelhofen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto:
- CHF 3760.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Locali:
- 1
- Piano:
- 4
- Numero di piani:
- 2
- Superficie:
- 16 m2
- Superficie utile:
- 16 m2
- Superficie utile minima:
- 16 m2
- Superficie terreno:
- 1200 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 1907
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Ascensore
Vecchia costruzione
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Documento (1)
Descrizione
Ottieni l'accesso a un ufficio privato moderno e a sale conferenze eleganti e a una terrazza sul tetto con vista sul lago di Zurigo. Questa offerta include 16m² di spazio ufficio arredato con posto per una stazione di lavoro e 250 m² di aree comuni generose – tra cui sale riunioni stilose, un bistro, un'area di accoglienza e una terrazza sul tetto con vista mozzafiato sulla città vecchia, l'opera e il lago di Zurigo. Tutti i prezzi elencati sono prezzi di partenza e possono variare in base alla selezione e ai servizi inclusi.
L'edificio storico "Zürcherhof" è stato trasformato in un edificio per uffici moderno in una delle migliori posizioni sulla piazza Bellevue a Zurigo. Durante la ristrutturazione di base, è stata data particolare attenzione alla sostenibilità, alle infrastrutture intelligenti e al design, considerando anche la protezione del patrimonio. Il risultato è uffici eleganti, sale riunioni e conferenze di alta qualità, nonché posti di lavoro flessibili che supportano ideale sia il lavoro ibrido che concentrato.
Grazie alle ottime connessioni di trasporto, con fermate del tram a Bellevue e alla stazione di Stadelhofen, è possibile raggiungere sia la stazione principale che l'aeroporto in soli 2-8 minuti.
Dai alla tua azienda una casa nel Zürcherhof con un ufficio privato di 16m², ideale per una persona. I nostri uffici spaziosi e completamente attrezzati offrono tutto ciò di cui hai bisogno – dai mobili moderni al WLAN ultra-veloce – per concentrarti completamente sul successo della tua azienda. Sia che si tratti di una giornata o di un periodo più lungo: i nostri spazi ufficio flessibili si adattano alle esigenze individuali della tua azienda.
I vantaggi di un ufficio privato presso Satellite Office:
Posizione di primo piano nel cuore di Zurigo
Un team multilingue e altamente qualificato garantisce un'accoglienza professionale, assistenza di ufficio, nonché pianificazione e attuazione di riunioni e eventi
28 uffici esclusivi dove design e funzionalità si armonizzano perfettamente: scrivanie regolabili in altezza, sedie ergonomiche, armadietti per medicinali mobili e caddies
Un salotto elegante con camino e 5 sale conferenze ultramoderne
Tecnologia di conferenza di punta con sistemi di videoconferenza 4K intelligenti
Accesso a Internet ad alta velocità
Scegli un ufficio che supporti perfettamente il tuo modo di lavorare!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Teresa Ioanna
- N. Inserzione
- 4003433646
- Rif. oggetto
- zfbti.a2po1











