"Vivere con stile"
Indirizzo
Meret Oppenheim Platz 1, 4053 BaselTempo di percorrenza
- 2 min.Stazione: Bahnhofeingang Gundeldingen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.CoopScuola
5 min.Primarstufe Margarethen – Schulhaus GundeldingenFarmacia
2 min.Gempen ApothekeTrasporti pubblici
2 min.Bahnhofeingang Gundeldingen
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 2510.–
- Costi suppl.:
- CHF 390.–
- Affitto:
- CHF 2900.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 16.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 6
- Superficie:
- 109 m2
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Scomparto cantina
Ripostiglio
Lavastoviglie
Lavatrice
Asciugabiancheria
Accesso con sedia a rotelle
Ascensore
Descrizione
L'edificio Meret Oppenheim si trova in una posizione centrale, direttamente alla stazione ferroviaria SBB, e presenta appartamenti in affitto moderni nei 19 piani superiori. Potresti presto vivere al 6° piano e goderti la vista. Nel quartiere, troverai molti ristoranti e opportunità di shopping.
L'appartamento è dotato di un parquet in quercia a nastro. Il soffitto in cemento lasciato grezzo forma un bel contrasto.
La spaziosa camera da letto principale ha un accesso diretto al bagno separato con vasca da bagno. La lavanderia ha la sua torre di lavaggio, che ti offre uno spazio di stoccaggio supplementare prezioso.
I ciclisti apprezzeranno il locale biciclette estremamente spazioso e ben attrezzato nel seminterrato.
Nota: Le immagini sono di un appartamento simile e possono differire dall'oggetto di locazione reale.
Informazioni sulla visita: Siamo lieti del tuo contatto!

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Tim Bischof
Contatto
Tim Bischof
- N. Inserzione
- 4003432702
- Rif. oggetto
- 8000/10660/1020




