Nessuna immagine disponibile
Contatta l'inserzionista per ottenere delle immagini.
Locali
3
Affitto
CHF 1940.–

"URGENTE 3,5 locali centro città"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

1201 Genf

Prezzo

Affitto:
CHF 1940.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3

Documento (0)

Descrizione

Le foto sono disponibili su richiesta.

La vostra agenzia di relocation MH Reloc Sàrl propone un delizioso appartamento di 3,5 locali situato nel quartiere delle Délices, vicino alla stazione di Cornavin, composto come segue:

- un soggiorno luminoso con un bel caminetto decorativo
- una cucina attrezzata
- una spaziosa camera da letto con armadio a muro
- una piccola stanza
- un bagno
- un WC separato

L'affitto è di 1940 CHF comprese le spese.

Disponibile subito.

Sono da prevedere spese di agenzia (relocation) al momento della firma del contratto di locazione.

In caso di interesse, vi invitiamo a preparare la vostra pratica di candidatura completa e a contattarci direttamente attraverso il modulo "Mandat d'attribution" del nostro sito web:
https://www.mhreloc.ch/nouvelleinscription

Le informazioni relative alla visita saranno trasmesse solo alle persone che hanno completato il modulo.

Raggiungibili anche al +41 79 941 58 61.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003424687
Rif. oggetto
1073828187

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi