"Appartamento nuovo di 3,5 locali n. 6 al 2° piano"
Indirizzo
Voa Principala 33, 7078 Lenzerheide/LaiPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 2900.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 3100.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Numero di piani:
- 5
- Superficie:
- 82 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Vista montagne
Adatto per bambini
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
In una posizione attraente su Voa principala 33 a Lenzerheide, è in costruzione un edificio residenziale con un totale di nove appartamenti e due locali commerciali. I negozi, i ristoranti e la fermata del bus postale sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. Durante la stagione invernale e nei mesi estivi, l'autobus dello sport vi porta comodamente al Heidsee e alle stazioni di valle delle ferrovie di montagna in un brevissimo tempo.
Gli appartamenti dispongono di piani ben progettati e di una costruzione moderna. I living e le aree da pranzo aperte con cucina integrata traggono beneficio da ampie finestre e da luce diurna corrispondente. A causa dell'orientamento ovest, le stanze da vivere si presentano come luminose e accoglienti. Le immagini servono da visualizzazioni. L'appartamento è affittato non arredato.
Ogni appartamento è completato da un vano di cantina, che offre uno spazio di stoccaggio supplementare. Un locale comune per sci e biciclette e una lavanderia sono a disposizione nel seminterrato. Per questo appartamento è previsto un parcheggio esterno per CHF 150,00/mese.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Manfred Fiegl
- N. Inserzione
- 4003420491
- Rif. oggetto
- 1818-9506








