• Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (1)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (2)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (3)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (4)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (5)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (6)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (7)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (8)
  • Nuova construzione
    Prairie 2 - Appartement de 3.5 pièces au dernier étage (9)
  • Nuova construzione
    Prairie 2
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta ANURA SA, Service Location per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 11
Progetto di nuova construzione
Disponibilità:
Subito
Progetto:
-
Locali
3.5
Spazio abitativo
73 m2
Affitto
CHF 1940.–

"Prairie 2 - Appartamento di 3.5 locali all'ultimo piano"

Indirizzo

Allée Charles-Edouard-Guillaume 13, 1723 Marly

Tempo di percorrenza

  • 52 min.Stazione: Fribourg/Freiburg

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    3 min.Denner
  • Farmacia

    11 min.Benu
  • Scuola

    8 min.École primaire de Marly Cité
  • Trasporti pubblici

    < 1 min.Marly

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 1750.–
Costi suppl.:
CHF 190.–
Affitto:
CHF 1940.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
2
Piano:
5
Numero di piani:
5
Superficie:
73 m2
Superficie utile:
78 m2
Altezza dei locali:
2.6 m
Anno di costruzione:
2026

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • Lavatrice

  • Asciugabiancheria

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Parcheggio

  • Ascensore

  • Nuova costruzione

Descrizione

Prairie 2 - Appartamento di 3.5 locali all'ultimo piano

 

Offriamo in affitto, immediatamente o di comune accordo, questo appartamento di 3.5 locali all'ultimo piano del fabbricato F in Prairie 2 a Marly. Si compone di:

  • Entrata con armadio a muro e lucernario
  • Cucina a destra, completamente attrezzata e aperta
  • Soggiorno spazioso e luminoso
  • Balcone coperto di 11 m2 con orientamento ovest
  • Camera da letto principale con oltre 15 m2 e bagno con doccia annesso e collegamento lavatrice
  • Camera da letto con oltre 13 m2
  • Bagno
  • Cantina con presa

Affitto mensile: CHF 1'750.00 + CHF 190.00 di deposito per spese accessorie.
Possibilità di affittare 1 posto auto coperto per un affitto mensile aggiuntivo di CHF 130.00.
Nessuna possibilità di affittare un secondo posto auto.

Situato a due passi dalle fermate degli autobus, dalla Gérine, dai negozi, dai ristoranti, dal Denner, dall'asilo nido, dalla piscina e da tutte le altre comodità, Prairie 2 offre appartamenti da 2.5 a 5.5 locali con un'altezza del soffitto di 2m60 e dotati di materiali di alta qualità, tende elettriche, fibra ottica, riscaldamento a pavimento, vetro triplato, ventilazione a doppio flusso e domotica. Gli edifici sono dotati di ascensore, pannelli solari e riscaldamento a distanza.

La linea di autobus n. 8 collega l'ecquartiere a Friburgo e prosegue addirittura fino a Corminboeuf. C'è una frequenza di 15 minuti.

Sito web: https://prairie2-3-marly.ch/

Contattateci oggi stesso per organizzare una visita!

 

 

Concept architettonico:

I fabbricati Prairie 2 sono ancorati in un paesaggio verde e di alta qualità tra il pendio boscoso e le rive dell'ecquartiere della vecchia cartiera. Il complesso costruito è composto da 4 fabbricati, che rappresentano un totale di 96 appartamenti, collegati da una base comune che ospita un garage sotterraneo. Questo progetto a zero carbonio accoglie appartamenti che vanno da 2,5 a 5,5 locali, che beneficiano di diverse orientazioni o aperture su spazi verdi. I piani terra beneficiano di un prolungamento esterno privato. Uno spazio collettivo è anch'esso allestito tra i fabbricati. Gli impianti esterni sulla base sono progettati per gli abitanti, con spazi esterni di alta qualità per ogni appartamento, uno spazio collettivo per gli incontri e favorevole alla convivialità. Orti complementano l'offerta di spazi esterni per gli abitanti, nel cuore del quartiere delle Prairies. L'edificio L, situato nell'ensemble vicino Prairie 3, ospita una sala comune che consente agli abitanti di riunirsi e organizzare eventi privati.

Concept tipologico:

La costruzione di spazi verdi generosi consente di offrire un ambiente di alta qualità per appartamenti di alto standing, che beneficiano tutti di 2m60 di altezza del soffitto e sono dotati di un sistema di ventilazione a doppio flusso. Tutti gli appartamenti beneficiano di un ampio soggiorno prolungato da una loggia o terrazza. Tutti gli appartamenti sono integralmente dotati di tende elettriche, hanno un proprio seminterrato, una colonna individuale di lavaggio/asciugatura e armadi di deposito all'ingresso. Alcuni appartamenti hanno anche un ripostiglio, che consente di ottimizzare al massimo la conservazione. Tutti questi criteri migliorano la qualità della vita dei futuri occupanti. Aree di attività animano i piani terra dei fabbricati E e F lungo l'Allée Louis-Daguerre, servita dalla linea di autobus n. 8, che è direttamente collegata alla stazione di Friburgo.

Concept paesaggistico:

La progettazione paesaggistica del quartiere Prairie è organizzata attorno a un asse nord-sud che collega il pendio boscoso alle rive della Gérine. Questo asse è disposto attorno a una rete di percorsi pedonali morbidi, orti con alberi isolati e varietà di frutta antiche, e un'ampia prateria fiorita. Questo pezzo urbano offre spazi che possono essere appropriati dagli abitanti e possono accogliere attività spontanee. Le piante consistono in specie indigene e piante ornamentali, punteggiate da tronchi d'albero e alcuni grandi fusti d'albero.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

ANURA SA, Service Location
ANURA SA, Service Location
Rte de l'Ancienne Papeterie 108
1723Marly
N. Inserzione
4003420310
Rif. oggetto
Prairie 2 - Bâtiment F - F-52

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi