• Aussenansicht
  • Bild  LIA
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Wincasa AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 3
Affitto
CHF 100.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

"Parcheggi esterni in affitto a Baar"

Indirizzo

Aussen PP Zugerstr. 57, 63, 6340 Baar

Tempo di percorrenza

  • 7 min.Stazione: Baar Lindenpark

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    10 min.Gewerblich-industrielles Bildungszentrum Zug GIBZ
  • Supermercato

    4 min.Lidl
  • Farmacia

    7 min.Manere Sanus
  • Trasporti pubblici

    1 min.Stadtgrenze

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 100.–
Affitto:
CHF 100.–
Escl. costi aggiuntivi

Spese escluse

Questo importo si riferisce solo all'affitto netto. Costi aggiuntivi come spese accessorie, utenze o costi di manutenzione potrebbero essere applicati e non sono necessariamente inclusi. Per tutti i dettagli, ti consigliamo di contattare direttamente l'inserzionista.

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Posteggio moto in garage
Anno di costruzione:
2001

Caratteristiche

  • Nuova costruzione

  • Vecchia costruzione

  • Rampa di accesso per autocarro

  • Coperto

Documento (0)

Descrizione

Affittiamo immediatamente!

Situato in Zugerstrasse 57/63, a Baar, in prossimità dei mezzi di trasporto pubblico con collegamenti eccellenti al centro città e alla stazione di Zug, sono disponibili parcheggi esterni in affitto.

Sei interessato? Siamo lieti del tuo contatto.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Zürich (Masch.)
Wincasa AG
Zürich (Masch.)
Maschinenstrasse 11
8005Zürich
N. Inserzione
4003417222
Rif. oggetto
03676.90.9001
Wincasa AG
Inserzionista
Wincasa AG

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi