Nessuna immagine disponibile
Contatta l'inserzionista per ottenere delle immagini.
Locali
1
Spazio abitativo
35 m2
Affitto
CHF 709.–

"Monolocale mansardato arredato a Bülach."

Plus

Indirizzo

Dachslenbergstrasse 35, 8180 Bülach

Tempo di percorrenza

  • 15 min.Stazione: Bülach

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    4 min.Volg
  • Scuola

    6 min.Schule Hohfuri
  • Farmacia

    11 min.Amavita Apotheke Sonnenhof
  • Trasporti pubblici

    3 min.Berglistrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 709.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
1
Superficie:
35 m2

Documento (0)

Descrizione

Disponibile da: Preferibilmente dal 01.01.2027 (flessibile da metà dicembre 2026 o al più tardi il 01.02.2027, previo accordo).

Dettagli dell'appartamento:
Cerchiamo un subaffittuario per uno studio monolocale mansardato a Bülach (distretto di Zurigo) con bagno privato (con doccia) e corridoio. Grazie alla sua posizione pratica rispetto a Zurigo, l'appartamento è particolarmente adatto a studenti, dipendenti dell'UZH/ETH, neolaureati o frontalieri.

Superficie abitabile: circa 35 m²

Affitto: 709 CHF / mese (tutto compreso, inclusi tutti i costi accessori)

Parcheggio: Un posto auto è incluso nell'affitto

Arredamento e attrezzature:
L'appartamento sarà consegnato completamente arredato, quindi potrai trasferirti direttamente senza lo stress del trasloco. Nel corridoio, ho allestito una cucina provvisoria completamente funzionale (senza collegamento idrico diretto nel corridoio) che ha tutto ciò di cui hai bisogno per la vita quotidiana.

Camera: Letto con materasso, armadio, scrivania con sedia da gioco, divano-letto 2 posti, 2 comodini con lampada da comodino, proiettore con schermo, lampada da terra, sveglia e condizionatore d'aria mobile.

Corridoio/cucina: 2 mobili bassi con piano di lavoro, frigorifero, freezer, forno a microonde con funzione grill, Thermomix, friggitrice ad aria calda, bollitore, stoviglie con scolapiatti, piccolo tavolo con 2 sedie, tavolo da bar, appendiabiti, tavolo laterale, tappeto e decorazione murale con illuminazione.

Bagno: Mobile sotto il lavandino e armadietto per i medicinali.

Ritiro dell'arredamento / somma di ritiro:
L'intero arredamento interno, nonché gli elettrodomestici da cucina (gli oggetti hanno tra 1 e 5 anni), saranno presi in carico come pacchetto completo. La somma totale di ritiro è di 2.000 CHF.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

N. Inserzione
4003414972
Rif. oggetto
82613987

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi