Superficie utile
55 m2
Affitto
CHF 220.–
"GRANDE STANZA DA LAVORO A STAUFEN IN AFFITTO"
Indirizzo
Alte Bernstrasse 8, 5603 StaufenTempo di percorrenza
- 18 min.Stazione: Lenzburg
Informazioni sui dintorni
Scuola
11 min.Heilpädagogische Sonderschule LenzburgSupermercato
11 min.VolgFarmacia
14 min.West ApothekeTrasporti pubblici
3 min.Chrüzweg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 210.–
- Costi suppl.:
- CHF 10.–
- Affitto:
- CHF 220.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 16.09.2026
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Piano:
- -1
- Superficie utile:
- 55 m2
- Anno di costruzione:
- 2019
Caratteristiche
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Sulla vecchia Bernstrasse 8 a Staufen, affittiamo un grande e facilmente accessibile locale di deposito nel seminterrato su accordo. La stanza è ideale per depositare mobili, documenti, materiali o oggetti stagionali.
Il locale di deposito è asciutto, chiudibile a chiave e facilmente accessibile via un ascensore per persone nel seminterrato.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci auguriamo di ricevere una tua richiesta di contatto tramite l'annuncio.
Il locale di deposito è asciutto, chiudibile a chiave e facilmente accessibile via un ascensore per persone nel seminterrato.
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci auguriamo di ricevere una tua richiesta di contatto tramite l'annuncio.

Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Max Schirinzi
Contatto
De Castro Idalina
- N. Inserzione
- 4003414025
- Rif. oggetto
- 10130.3.0012

