"Appartamento moderno 2.5 locali in mansarda in un edificio nuovo – Kirchstrasse 20, Glarus"
Indirizzo
Kirchstrasse 20, 8750 GlarusTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Glarus
Informazioni sui dintorni
Supermercato
4 min.CoopScuola
2 min.Bildungszentrum Gesundheit & Soziales GlarusFarmacia
4 min.Apotheke GlarusTrasporti pubblici
1 min.Rathaus
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1450.–
- Costi suppl.:
- CHF 200.–
- Affitto:
- CHF 1650.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 2.5
- Piano:
- 4
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Garage
Ascensore
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Benvenuti in questo appartamento 2.5 locali in mansarda al 4° piano di un edificio moderno nuovo situato in Kirchstrasse 20 a Glarus. L'appartamento è disponibile immediatamente e offre un ambiente di vita contemporaneo con arredi di alta qualità in una posizione centrale.
L'appartamento colpisce con le seguenti caratteristiche:
Area di ingresso moderna: Un corridoio d'ingresso ben curato, stretto, con pavimento in legno, muri bianchi e un soffitto inclinato caratteristico vi accoglie all'ingresso dell'appartamento.
Bagno elegante: Il bagno moderno è dotato di un lavandino bianco, water e una doccia in vetro elegante. Piastrelle di ceramica di stile e uno specchio con illuminazione integrata danno alla stanza un'atmosfera di alta qualità.
Balcone: Godetevi l'aria fresca di montagna sul vostro balcone personale.
Ascensore: L'edificio è dotato di un ascensore per un accesso confortevole diretto all'appartamento.
Garage: Una box auto può essere affittata su richiesta.
Animali domestici ammessi: I vostri animali domestici a quattro zampe sono anch'essi benvenuti.
Posizione e dintorni:
L'appartamento si trova in una zona tranquilla. La fermata dell'autobus Rathaus è raggiungibile in soli 1 minuto a piedi, e la stazione Glarus in 6 minuti. Un supermercato Coop è disponibile per le esigenze quotidiane a 4 minuti a piedi, così come la Apotheke Glarus. Il Bildungszentrum Gesundheit & Soziales Glarus è a soli 2 minuti a piedi – ideale per le famiglie e gli studenti.
Questo appartamento in mansarda moderno in un edificio nuovo combina un ambiente di vita confortevole con un'infrastruttura eccellente nel cuore di Glarus. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate a compilare il modulo di contatto.
Cordiali saluti
Sturzenegger Immobilien AG

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Gioia Di Capua
- N. Inserzione
- 4003413027
- Rif. oggetto
- 10050.01-2486.s45u6.ojw1k








