• Sanierte Strassenfassade
  • Wohn-/Essbereich
  • Bad mit eigener Waschmaschine
  • Küche
  • Zimmer
  • Sanierte Hinterfassade
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta ADRIAN MUELLER IMMO-TREUHAND AG per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7
Locali
3
Spazio abitativo
67 m2
Affitto
CHF 2295.–

"Appartamento mansardato ristrutturato nel popolare quartiere di Neubad"

Indirizzo

In den Ziegelhöfen 147, 4054 Basel

Tempo di percorrenza

  • 2 min.Stazione: Neuweilerstrasse

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    7 min.Amavita Paradies
  • Scuola

    11 min.Meiriackerschulhaus
  • Supermercato

    4 min.Neuweiler Lädeli
  • Trasporti pubblici

    2 min.Neuweilerstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2115.–
Costi suppl.:
CHF 180.–
Affitto:
CHF 2295.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3
Piano:
4
Numero di piani:
3
Superficie:
67 m2
Ultimo rinnovo:
2026

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Lavastoviglie

  • Lavatrice

  • TV via cavo

  • Quartiere tranquillo

Descrizione

Godetevi il vostro nuovo appartamento in un ambiente tranquillo e verde, senza sacrificare il comfort. La meravigliosa posizione direttamente su Neuweilerplatz offre una varietà di possibilità di shopping e di svago, nonché ottime connessioni di trasporto pubblico. Godetevi la promenade di Dorenbach ricreazione direttamente dal vostro salotto - cosa volete di più?

Installez-vous nelle stanze luminose con un bel pavimento in legno e travi apparenti affascinanti. La cucina aperta con accesso alla loggia è equipaggiata con tutti gli elettrodomestici da cucina importanti. La sala da pranzo/soggiorno aperta offre abbastanza spazio per un tavolo da pranzo, permettendovi di trascorrere serate conviviali con gli amici. Il bagno dispone di una lavatrice privata in aggiunta alla doccia.

I punti salienti in breve:

  • edificio antico

  • posizione tranquilla

  • stanze luminose

  • pavimento in legno

  • loggia

  • le aree di svago di Dorenbach Promenade, Allschwiler Weiher e Allschwilerwald nelle vicinanze

  • le fermate Neuweilerplatz e Neubad a pochi minuti a piedi.

Si prega di notare che non c'è ascensore!

Si prega di notare che le foto mostrano un tipo di appartamento simile.

L'appartamento ha suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo di ricevere la vostra richiesta al Tel. 061 205 90 20

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

ADRIAN MUELLER IMMO-TREUHAND AG
ADRIAN MUELLER IMMO-TREUHAND AG
Viaduktstrasse 65
4054Basel
N. Inserzione
4003412946
Rif. oggetto
808701.302.lwgwm.t8hdt

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi