• A well-lit bedroom with wooden flooring, a large bed with a floral duvet, a desk with a chair, a wardrobe with hanging clothes, and a window with curtains.
  • Well-lit bedroom with wooden flooring, a large wardrobe, a drawer unit, a desk with a chair, and a bed with a floral-patterned bedspread.
  • Modern kitchen with white cabinets, dark tiled floor, and a yellow stool in the center. Features an oven, sink, and various kitchen appliances on the counters.
  • Modern bathroom with white tiles, a round mirror, a sink with a faucet, neatly folded towels, a small flower vase, and a bathtub.
  • Modern bathroom with a bathtub, toilet, sink, mirror, and shower curtain. Includes towels, a small flower arrangement, and a decorative rug on the floor.
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta l’inserzionista per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 6
Locali
1
Spazio abitativo
25 m2
Affitto
CHF 900.–

"Stupendo studio arredato a Bulle"

Plus

Indirizzo

Chemin Général-Castella, 1630 Bulle

Tempo di percorrenza

  • 15 min.Stazione: Bulle

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    10 min.École de Musique de la Gruyere
  • Farmacia

    6 min.Pharmacie Amavita Condémine
  • Supermercato

    7 min.Denner
  • Trasporti pubblici

    4 min.Stade

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
CHF 900.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Monolocale
Locali:
1
Piano:
2
Superficie:
25 m2

Documento (0)

Descrizione

Gradevole studio arredato di 25m2 situato in un quartiere sicuro e calmo di Bulle, a due passi dai negozi e dai trasporti pubblici.

L'appartamento che vi proponiamo si trova in un edificio con ingresso sicuro.

È composto da:

Uno studio, una bella armadio bianca, spazi di archiviazione, un letto, una piccola cucina attrezzata e arredata aperta su una bella stanza da vivere, un bagno con doccia e WC…

Affitto: 900 CHF spese incluse

ADRESSE: Chem. Général-Castella, 1630 Bulle

Disponibile immediatamente.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Contatto

Hocine

N. Inserzione
4003412159
Rif. oggetto
pgtdh.2chx8

Contattare l'inserzionista

Profilo dell’inquilino
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 7 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi