• Bezirk Kulm: Restaurant mit Sonnenterrasse  zu verkaufen GCG1982 (1)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Gewerbeconsulting Kruse & Partner per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 2
Superficie utile
170 m2
Affitto
CHF 2000.–

"Distretto di Kulm: Ristorante con terrazza soleggiata in vendita GCG1982"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

5737 Menziken

Prezzo

Affitto:
CHF 2000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ristorante
Piano:
PT
Numero di piani:
1
Superficie utile:
170 m2

Caratteristiche

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Questo oggetto di gastronomia ben curato colpisce per la sua posizione molto visibile su un asse di traffico molto frequentato e offre condizioni ideali per un avvio immediato delle operazioni.

Al piano terra, c'è un'area invitante per gli ospiti con spazio per circa 20 persone. Ciò è completato da un buffet di bevande funzionalmente attrezzato e da un'infrastruttura completa, che include un sistema di cassa, sistemi di raffreddamento e di spillamento, tecnologia di lavaggio dei piatti, macchina da caffè e sufficiente spazio di lavoro e di stoccaggio.

Una terrazza aggiunge anche al comfort e all'attrattiva per gli ospiti.

La cucina separata è attrezzata in modo professionale, permettendo di realizzare un'offerta gastronomica versatile. L'attrezzatura include, tra l'altro, sistemi di grill e di frittura, forni a pizza, macchine per döner, tecnologia di raffreddamento, lavastoviglie e un sistema di evacuazione dei rifiuti potente. Una sala di stoccaggio separata e capacità di congelamento supplementari sono anch'esse disponibili.

Installazioni sanitarie per gli ospiti e il personale, nonché una sala di attrezzatura spaziosa con accesso separato, sono anch'esse disponibili.

L'oggetto è particolarmente adatto agli operatori che cercano un luogo completamente attrezzato con ulteriore potenziale di sviluppo.

Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni nel contesto di una conversazione personale. Non esitate a contattarci telefonicamente.

Si prega di fornire sempre il vostro numero di telefono in modo che possiamo scambiare informazioni rapidamente.

Affitto: 2.000 CHF incl. NK

Prezzo di acquisto: 70.000 CHF

Altri oggetti su https://gewerbeconsulting.ch

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Gewerbeconsulting Kruse & Partner
Gewerbeconsulting Kruse & Partner
Seestrasse 303
8038Zürich
N. Inserzione
4003411482
Rif. oggetto
GCG1982.u3tej.snlke

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi