"Appartamento di 4 locali con vista sul lago inobstructabile"
Indirizzo
Vorderacherstrasse 6, 6353 WeggisTempo di percorrenza
- > 60 minStazione: Rigi Kaltbad-First
Informazioni sui dintorni
Scuola
11 min.2Supermercato
11 min.VolgTrasporti pubblici
3 min.Acher
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1690.–
- Costi suppl.:
- CHF 260.–
- Affitto:
- CHF 1950.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.10.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 78 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Vista lago
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Parcheggio
Garage
Documento (2)
Descrizione
Immaginate di iniziare ogni mattina con una vista panoramica inobstructabile sul lago dei Quattro Cantoni e le montagne circostanti. E' esattamente ciò che questo appartamento luminoso in una posizione soleggiata a Weggis, uno dei più bei resort di vacanza della Svizzera centrale, ha da offrire.
L'appartamento si trova al 2° piano e colpisce per la sua vista unica, nonché per la sua vicinanza al lago e alla funivia della Rigi.
Dal balcone orientato a sud-ovest e dalla maggior parte delle stanze, potrete godere di una vista imprenabile sul lago a 180°. Grazie alle numerose finestre, le stanze sono inondate di luce per tutto il giorno.
Il piano dell'appartamento è compatto e funzionalmente progettato, utilizzando in modo ottimale lo spazio disponibile. Nel soggiorno, in cucina, nell'ingresso e nel corridoio, i pavimenti in piastrelle di bassa manutenzione assicurano un clima di vita piacevolmente fresco in estate. Le camere da letto sono dotate di parquet laminato. Tutte le finestre delle stanze sono già state sostituite.
I punti salienti in un colpo d'occhio:
? Vista panoramica inobstructabile di 180° sul lago dei Quattro Cantoni
? Balcone soleggiato a sud-ovest
? Stanze da giorno luminose con illuminazione naturale generosa
? Vita in uno dei più bei resort di vacanza della Svizzera
? A circa 3 minuti a piedi dalla spiaggia di Felsberg
? A circa 5 minuti a piedi dalla funivia Weggis-Rigi Kaltbad
? Pavimento in piastrelle nel soggiorno e in cucina, piacevolmente fresco in estate
? Finestre sostituite nelle stanze
? Garage disponibile (separato; affitto CHF 180,00 al mese)
? Compartmento di cantina
La cucina aperta è stata sensibilmente ampliata dall'inquilino precedente con un'isola di cucina IKEA di alta qualità, lunga 2,40 metri, con un piano di lavoro in legno massiccio. Offre molto spazio di archiviazione supplementare e un'ampia superficie di lavoro, rendendo la cucina molto più pratica nella vita quotidiana. E' stato inoltre installato un lavastoviglie Electrolux.
Preso in carico desiderato! Le seguenti attrezzature dovrebbero idealmente essere prese in carico:
? Isola di cucina IKEA con piano di lavoro in legno massiccio (acquistata nel 2024, NP: circa CHF 1.200)
? Lavastoviglie (Electrolux GA557IFWE, acquistato usato nel 2024)
? Meccanismo di apertura della porta del garage elettrico (installato nel 2024, NP: CHF 1.000)
Il prezzo totale per tutte le attrezzature è di CHF 1.500,00.
Altri piccoli mobili possono essere discussi durante la visita se siete interessati.
Se state cercando un appartamento dove la vista vi incanta ogni giorno e volete godere dell'atmosfera di vacanza proprio davanti alla vostra porta, allora ci rallegriamo del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Jasmin Schenker
- N. Inserzione
- 4003409003
- Rif. oggetto
- 7290-112










