"Appartamento 5,5 locali a Davos"
Indirizzo
Guggerbachstrasse 5a, Haus Stelze, 7270 DavosTempo di percorrenza
- 5 min.Stazione: Schatzalpbahn (Talstation)
Informazioni sui dintorni
Scuola
< 1 min.Schulzentrum Davos PlatzSupermercato
4 min.SparFarmacia
2 min.Amavita Apotheke KongressTrasporti pubblici
2 min.Davos Platz
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 3500.–
- Costi suppl.:
- CHF 375.–
- Affitto:
- CHF 3875.–
Dati principali
- Disponibilità:
- 01.02.2027
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 1
- Numero di piani:
- 4
- Superficie:
- 149 m2
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Veduta
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
Nuovo progetto di locazione "Beim Gugger" a Davos. La gamma diversa di appartamenti comprende appartamenti da 2,5 a 5,5 locali, che possono essere utilizzati come residenza principale o secondaria a seconda dell'oggetto. Potete trovare una panoramica di tutti gli appartamenti disponibili su gugger-davos.ch.
Si prega di notare che le immagini utilizzate sono visualizzazioni. La realizzazione effettiva può differire dalle rappresentazioni a seconda dell'appartamento.
Godetevi una casa spaziosa con un carattere speciale di casa unifamiliare. L'appartamento si estende su due livelli leggermente sfalsati, e grazie all'angolo ben pensato, potete godere di diverse viste dal vostro appartamento. L'appartamento nuovo impressiona anche con vari punti di forza all'interno:
- Nuovo appartamento
- Data di ingresso per il nuovo edificio il 01.02.2027
- Ambiente di vita, di pranzo e di cucina spazioso con cucina moderna
- Quattro camere da letto con diverse possibilità di utilizzo
- Due logge coperte di 7,50 m2 e 6,00 m2
- Vetrata scorrevole rotativa sulle logge per un comfort aggiuntivo
- Bagno/WC, doccia/WC separata e WC per gli ospiti aggiuntivo
- Locale di stoccaggio pratico con la sua torre di lavaggio
- Cucina con piano di cottura a induzione, forno e cuocitore a vapore separato
- Parquet di alta qualità nelle aree di vita e di camera
- Soffiti in legno visibili e rivestimento in legno nella zona di vita per un'atmosfera calda e naturale
- Ventilazione di comfort e collegamento alla rete di calore Arkaden
- Compartimento di cantina privato di 8,00 m2
- I posti auto nel garage sotterraneo dell'edificio possono essere affittati per 130,00 CHF al mese aggiuntivi. Con una stazione di ricarica elettrica attrezzata, l'affitto è di 180,00 CHF al mese.
I negozi, i ristoranti, le scuole e la stazione ferroviaria sono a distanza di cammino. I sentieri per escursioni, le piste da sci di fondo e i percorsi per mountain bike iniziano praticamente alla porta d'ingresso. Lo stadio del ghiaccio, il museo Kirchner e la Jakobshornbahn sono anche situati nel vicinato.
Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare un appuntamento di visita senza impegno per l'edificio grezzo.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Fabio Deflorin
- N. Inserzione
- 4003405947
- Rif. oggetto
- 5039.01.0101







