"Incanto storico incontra eleganza moderna - La tua nuova casa a Rudolfingen"
Indirizzo
8465 WildensbuchPrezzo
- Affitto netto:
- CHF 1700.–
- Costi suppl.:
- CHF 250.–
- Affitto:
- CHF 1950.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 4.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 138 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2023
- Anno di costruzione:
- 1604
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Documento (0)
Descrizione
Dal 1 agosto 2026, questo appartamento affascinante vi aspetta in un Riegelhaus ben conservato all'ingresso del villaggio di Rudolfingen. La posizione offre una vista mozzafiato sui campi circostanti, tramonti gloriosi e sentieri per escursioni e ciclismo nelle vicinanze. Potrete anche godere della piscina esterna idilliaca con un'area barbecue a Rudolfingen - perfetta per le giornate estive calde. Il lago di Husemer è a soli 4 km, l'accesso all'autostrada è a 3 km e la scuola elementare è anch'essa a soli 1 km.
La zona living e le tre camere sono dotate di parquet in legno massivo di alta qualità; i corridoi, la cucina e il bagno hanno rivestimenti in piastrelle facilmente pulibili. La cucina è dotata di un vaporizzatore professionale Electrolux. Un grande vantaggio è il solaio di 50 m² accessibile direttamente dall'appartamento al 3° piano. Inoltre, una lavanderia privata con una lavatrice e un'asciugatrice offre comfort. All'esterno, una terrazza parzialmente coperta di 9 m² con una tenda da sole invita a soggiornare. Una stanza separata di 20 m² nell'annesso offre spazio per biciclette o motociclette. Due posti auto sono già inclusi nel canone di locazione.
Questa offerta di proprietà si caratterizza per:
- Abitare in un Riegelhaus affascinante nel Zürcher Weinland (dal 1 agosto 2026)
- Vista mozzafiato sui campi e tramonti spettacolari
- Terrazza parzialmente coperta (9 m²) con tenda da sole integrata
- Parquet in legno massivo nelle aree living e nelle camere, rivestimenti in piastrelle nella cucina e nel bagno
- Cucina dotata di vaporizzatore professionale Electrolux
- Ampio spazio di stoccaggio: 50 m² di solaio accessibile direttamente dall'appartamento
- Lavatrice e asciugatrice private nell'appartamento
- Stanza annessa privata e chiusa (20 m²) per biciclette, motociclette, etc.
- Due posti auto inclusi nel canone di locazione
Interessati? Contattateci per una consultazione senza impegno!
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Bojan Grabovac
- N. Inserzione
- 4003404134
- Rif. oggetto
- a00c400000RWuabAAD_08FQ7













