"Appartamento esclusivo con terrazza originale in una zona residenziale attraente a Sils i.D."
Indirizzo
Domleschgerstrasse 12, 7411 Sils im DomleschgTempo di percorrenza
- 25 min.Stazione: Thusis
Informazioni sui dintorni
Scuola
12 min.Aktie SüdTrasporti pubblici
3 min.Sils im Domleschg
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 1990.–
- Costi suppl.:
- CHF 180.–
- Affitto:
- CHF 2170.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 83 m2
- Anno di costruzione:
- 2022
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
Vista montagne
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Nell'area di influenza di Thusis e Coira, si rivela una perla. A Sils i.D., è possibile combinare un soggiorno tranquillo nella natura con la vicinanza alla città e quindi una infrastruttura completa.
L'appartamento moderno, di alta qualità e completamente arredato di 3,5 locali offre un soggiorno confortevole e senza barriere in una posizione tranquilla a Sils i.D. L'ascensore porta comodamente al 2° piano. La posizione in pendio consente una vista panoramica libera sul Beverin, il Heinzenberg e il Ringelspitz, mentre la grande terrazza di 17 m² a ovest fa apparire tramonti romantici per la fine della giornata. Le superfici del tetto nell'edificio sono progettate come tetti a shed, creando uno spazio di vita a soffitto alto e portando molta luce dall'alto. L'intonaco di argilla sostenibile e il clima della stanza senza elettrosmog garantiscono un ambiente salutare e una alta qualità della vita.
L'appartamento completamente attrezzato comprende uno scomparto in cantina, un posto auto nel garage e un parcheggio esterno. La tecnologia di riscaldamento moderna con una pompa di calore e un riscaldamento a pavimento offre anche risultati energeticamente efficienti.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Erich Huber
- N. Inserzione
- 4003398084
- Rif. oggetto
- 409.11204












