"Spazio ufficio in attico rappresentativo con vista panoramica"
Indirizzo
Oberebenestrasse 38, 5620 Bremgarten AGTempo di percorrenza
- 18 min.Stazione: Bremgarten West
Informazioni sui dintorni
Scuola
20 min.Heilpädagogische SchuleSupermercato
22 min.Denner SatellitTrasporti pubblici
9 min.Stockweier
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 184.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 20.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 204.– /m2/anno
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Ufficio
- Piano:
- 4
- Superficie:
- 245 m2
- Superficie utile:
- 245 m2
- Altezza dei locali:
- 2.55 m
- Carico del pavimento:
- 1 kg/m2
- Forza portante montacarichi:
- 1600 kg
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Allacciamento acqua di scarico
Descrizione
A Bremgarten, potete aspettarvi uno spazio ufficio in attico eccezionale con 245 m² di spazio utilizzabile più una terrazza di 152 m² e una loggia di 29 m². Offre le condizioni ideali per i metodi di lavoro moderni, la direzione, le società di consulenza, i trust, l'architettura, la terapia o altri servizi di alta qualità.
La combinazione di generosità, vista e costruzione di alta qualità crea un ambiente rappresentativo per i dipendenti e i clienti.
Specificazione di utilizzo
L'appartamento in attico è destinato ad essere utilizzato da un imprenditore che vive nell'appartamento e allo stesso tempo gestisce un'azienda. Un utilizzo commerciale esclusivo è anche possibile. La registrazione dell'azienda a Bremgarten è obbligatoria.
Punti di forza
Offerta di spazio generosa 245 m² di spazio ufficio utilizzabile flessibile con diverse possibilità di utilizzo – uffici individuali, ufficio open space, sale riunioni o concetti combinati
Nuovo edificio con costruzione di alta qualità Cucina moderna con un'isola di cucina spaziosa, illuminazione indiretta, materiali di alta qualità. I pavimenti e le pareti sono stati eseguiti con pannelli di grande formato.
Vista panoramica Vista unica sulla Reussebene, verso Mutschellen e nelle Alpi – un ambiente di lavoro ispirante con una vista a lunga portata.
Esterni di classe extra Terrazza di 152 m² e loggia di 29 m² – ideali per le pause, le riunioni informali o gli eventi per i clienti.
Entrata elegante con guardaroba, specchio e concept di illuminazione ben pensato
Tre celle umide di alta qualità
Riscaldamento a pavimento con sistema Free-Cooling
Ascensore con accesso al garage
Stanze per archiviazione o riunioni
Costruzione accessibile alle sedie a rotelle
Parcheggio Posto auto doppio in garage sotterraneo con porta a rulli può essere noleggiato per CHF 300.- / mese. Altri posti auto esterni (con/senza mobilità elettrica) su richiesta.
Nota: Affitto più IVA, poiché proprietà optata.
Questo spazio ufficio in attico esclusivo all'Oberebenestrasse 38 vi offre una sede aziendale con carisma e alta qualità. La combinazione di posizione, costruzione e vista è raramente trovata a Bremgarten.
Bremgarten combina una buona infrastruttura con un ambiente naturale e offre un' alternativa attraente ai grandi centri economici – con una accessibilità simultaneamente molto buona.
Disponibilità
Disponibile immediatamente / su accordo - Vi preghiamo di inviarci la vostra richiesta indicando la vostra azienda e il concetto di utilizzo previsto.
PS: Su Homegate e Immoscout24, tutte le foto e i piani (con la variante possibile di utilizzo dell'ufficio) sono visibili. Vi auguriamo anche molto divertimento con la visita virtuale 360°.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Stefanie Stöckli-Joho
- N. Inserzione
- 4003392259
- Rif. oggetto
- __hg5261.is24-7898031





























