• Untermieter/ optional Nachmieter gesucht  Moderne 3.5-Zimmer-Attikawohnung in Siebnen (1)
  • Untermieter/ optional Nachmieter gesucht  Moderne 3.5-Zimmer-Attikawohnung in Siebnen (2)
  • Untermieter/ optional Nachmieter gesucht  Moderne 3.5-Zimmer-Attikawohnung in Siebnen (3)
  • Untermieter/ optional Nachmieter gesucht  Moderne 3.5-Zimmer-Attikawohnung in Siebnen (4)
  • Untermieter/ optional Nachmieter gesucht  Moderne 3.5-Zimmer-Attikawohnung in Siebnen (5)
  • Untermieter/ optional Nachmieter gesucht  Moderne 3.5-Zimmer-Attikawohnung in Siebnen (6)
  • Scopri tutti i dettagli dell’immobile

    Contatta Flatfox.ch per l’indirizzo esatto, le planimetrie e i documenti aggiuntivi.

1 / 7
Locali
3.5
Spazio abitativo
90 m2
Affitto
CHF 2350.–

"Cercasi subaffittuario / affittuario successivo opzionale Attico moderno di 3.5 locali a Siebnen"

Plus

Indirizzo

Zürcherstrasse 31A, 8854 Siebnen

Tempo di percorrenza

  • 17 min.Stazione: Siebnen-Wangen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    2 min.Lidl
  • Scuola

    4 min.Schulhaus Büel
  • Farmacia

    5 min.TopPharm
  • Trasporti pubblici

    3 min.Schorrenstrasse

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto netto:
CHF 2170.–
Costi suppl.:
CHF 180.–
Affitto:
CHF 2350.–

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Piano:
4
Superficie:
90 m2
Anno di costruzione:
2024

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Veduta

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Costruzione Minergie

Documento (0)

Descrizione

Stiamo cercando un subaffittuario per il nostro attico moderno di 3.5 locali a Siebnen a partire dal 1 settembre 2026.
L'appartamento è inizialmente offerto per subaffitto con una durata di locazione garantita di almeno 2 anni. Esiste un'opzione di estensione di un anno.
A seconda della situazione e in accordo con l'amministrazione/proprietario, potrebbe essere possibile prendere in affitto l'appartamento con un contratto di locazione diretto e fisso durante il periodo di subaffitto.
L'appartamento di circa 90 m² colpisce per il suo piano ben pensato, le stanze luminose e una loggia di circa 15 m², che offre molto spazio per rilassarsi. Particolarmente pratico: Un Lidl si trova direttamente al piano terra, quindi gli acquisti quotidiani possono essere fatti comodamente a piedi.

Punti salienti

  • Attico di 3.5 locali
  • Circa 90 m² di spazio abitativo
  • Circa 15 m² di loggia
  • Stanze luminose e moderne
  • Fornitura di energia sostenibile con energia solare (Neovac)
  • Posto auto sotterraneo con stazione di ricarica elettrica disponibile (CHF 200./mese)
  • Durata di subaffitto garantita di almeno 2 anni
  • Opzione per un 3° anno di locazione
  • Possibilità di un contratto di locazione diretto già durante il periodo di subaffitto, a seconda della situazione e dell'approvazione dell'amministrazione/proprietario
Affitto

  • Affitto netto: CHF 2'170. / mese
  • Spese aggiuntive: CHF 180. / mese
  • Affitto lordo: CHF 2'350. / mese
  • Posto auto sotterraneo opzionale: CHF 200. / mese
Deposito:
È richiesto un deposito di circa CHF 7 500 per il subaffitto. Questo sarà depositato su un conto di deposito locativo alla Zürcher Kantonalbank (ZKB).
L'appartamento è ideale per gli individui o le coppie che apprezzano la vita moderna in una posizione centrale e cercano una soluzione abitativa a lungo termine.

Interessato?
Siamo lieti di ricevere il tuo messaggio con una breve presentazione. Saranno felici di fissare un appuntamento di visita successivamente.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Dieses Inserat wurde vom Inserenten via flatfox.ch publiziert. Bitte verwenden Sie das Kontaktformular. Besten Dank.

Inserzionista

Flatfox.ch
Thurgauerstrasse 36
8050Zürich
N. Inserzione
4003392015
Rif. oggetto
flat86247194fox

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Mancano ancora 3 giorni per poter contattare questo inserzionista. Con TenantPlus puoi farlo subito.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi