"Visibilità di primo piano e alta frequenza clienti nella casa e nel suo ambiente immediato"
Indirizzo
Wässeristrasse 28, 8340 HinwilTempo di percorrenza
- 21 min.Stazione: Hinwil
Informazioni sui dintorni
Supermercato
3 min.AldiFarmacia
6 min.Puls Apotheke & DrogerieTrasporti pubblici
3 min.Hinwil Center Ost
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Affitto netto:
- CHF 220.– /m2/anno
- Costi suppl.:
- CHF 20.– /m2/anno
- Affitto:
- CHF 240.– /m2/anno
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Commercio
- Piano:
- PT
- Numero di piani:
- 3
- Superficie utile:
- 1135 m2
- Superficie utile minima:
- 147.5 m2
- Altezza dei locali:
- 4.5 m
- Forza portante montacarichi:
- 5000 kg
Caratteristiche
Accesso con sedia a rotelle
Parcheggio
Garage
Ascensore
Allacciamento corrente elettrica
Allacciamento idrico
Rampa di accesso per autocarro
Ponte sollevatore
Documento (1)
Descrizione
I locali di vendita e servizio di circa 146 m² al piano terra e di circa 987 m² nel seminterrato in Wässeristrasse 28 a Hinwil si trovano in una posizione pedonale di primo piano, direttamente sulla strada principale (Zürichstrasse) tra Hinwil e Wetzikon. Un'uscita diretta dalla strada cantonale proveniente da Wetzikon assicura un'accessibilità confortevole. Direttamente presso l'edificio, ci sono 36 posti auto esterni e 39 posti auto interni gratuiti per i clienti. La connessione autostradale Hinwil A52/A53 è raggiungibile in sette minuti, e la fermata dell'autobus è a soli due minuti a piedi.
La proprietà colpisce con ambienti spaziosi e inondati di luce, nonché con ampie vetrine, che garantiscono una visibilità ottimale. Inoltre, la facciata lungo la Zürichstrasse offre opportunità ideali per una presenza di marca efficace.
Approfittate della visibilità elevata e del grande potenziale clienti di questa posizione. Con il negozio di mobili stabilmente Ferrari e il nuovo dettagliante Action, che aprirà la sua filiale il 01.01.2027, la posizione beneficia di un'alta frequenza clienti e di effetti di sinergia preziosi.
Disponibile: dal 01.11.2026 o su accordo.
Saremmo lieti di presentarvi questi locali di vendita e servizio polivalenti nel contesto di una visita personale. Ci auguriamo del vostro contatto.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Gabriele Weber
- N. Inserzione
- 4003390901
- Rif. oggetto
- Hinwil.eogna.3qqz3











